Ascoli-Crotone, Dionigi: “Servono punti, c’è rabbia agonistica. Gara difficile”. I convocati

Piceno Oggi SPORT

La partita di Venezia ci deve far capire che dobbiamo andare ancor più oltre per iniziare a fare punti: il non aver raccolto nulla deve spronarci ad aumentare ulteriormente la rabbia agonistica”.

“Bisogna far leva sulla rabbia dei giocatori nel non avere portato a casa punti dopo una buona prestazione.

Facciamo un passo indietro e torniamo alla partita col Venezia: una bella prestazione della squadra, ma sono mancati i punti. (Piceno Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

I suoi ragazzi hanno intinto ogni insegnamento dal proprio tecnico e cosi’ il Benevento e’ diventata un’orchestra perfetta. Il Benevento in Serie A eguaglia il record dell’Ascoli 1977/78 promosso con 7 giornate d’anticipo. (picenotime)

Non c’è tempo per giudicarlo, nei sette minuti in campo non gli capita mai la palla. Dovrebbe essere l’arma in più del Crotone ma non riesce quasi mai a saltare l’uomo. (ilRossoBlu.it)

Ascoli, Dionigi: "Non è una svolta ma un punto di partenza. Sui giocatori in scadenza di contratto al 30 Giugno. "Hanno deciso tutti di rimaner fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Ascoli-Crotone Tv streaming – I costi del servizio. Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. (Calcio e Finanza)

Allenatore: Stroppa 6. Arbitro: Massimi di Termoli 5.5. Reti: 8' Simy, 16' Firenze, 46' Brosco, 88' Beretta, 95' Ganz. Il 30 Dicembre 2018 i bianconeri di Vivarini rimontarono 3-2 i rossoblù di Stroppa grazie alle reti di Brosco, Beretta ed al 95' di Ganz. (picenotime)

(Dal 46' Trotta 6,5 - Il suo ingresso in campo sembra non sortire gli effetti desiderati. Ferigra 6 - Si incolla ad Armenteros costringendolo ad arretrare di parecchio il suo raggio d'azione. (TUTTO mercato WEB)