Ascoli-Crotone, Dionigi: “Servono punti, c’è rabbia agonistica. Gara difficile”. I convocati

Ascoli-Crotone, Dionigi: “Servono punti, c’è rabbia agonistica. Gara difficile”. I convocati
Piceno Oggi Piceno Oggi (Sport)

La partita di Venezia ci deve far capire che dobbiamo andare ancor più oltre per iniziare a fare punti: il non aver raccolto nulla deve spronarci ad aumentare ulteriormente la rabbia agonistica”.

“Bisogna far leva sulla rabbia dei giocatori nel non avere portato a casa punti dopo una buona prestazione.

Ne parlano anche altri giornali

I suoi ragazzi hanno intinto ogni insegnamento dal proprio tecnico e cosi’ il Benevento e’ diventata un’orchestra perfetta. Il Benevento in Serie A eguaglia il record dell’Ascoli 1977/78 promosso con 7 giornate d’anticipo. (picenotime)

Non c’è tempo per giudicarlo, nei sette minuti in campo non gli capita mai la palla. Dovrebbe essere l’arma in più del Crotone ma non riesce quasi mai a saltare l’uomo. (ilRossoBlu.it)

Ascoli, Dionigi: "Non è una svolta ma un punto di partenza. Sui giocatori in scadenza di contratto al 30 Giugno. "Hanno deciso tutti di rimaner fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Rimane tutto nelle nostre mani, quello che mi lascia ottimista è la condizione sia fisica che mentale della squadra. “Peccato, non abbiamo portato a casa i 3 punti nonostante la buona partita, con tanti episodi non sfruttati. (Il Crotonese)

Oltre ad Ascoli-Crotone e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM. (Calcio e Finanza)

(Dal 46' Trotta 6,5 - Il suo ingresso in campo sembra non sortire gli effetti desiderati. Ferigra 6 - Si incolla ad Armenteros costringendolo ad arretrare di parecchio il suo raggio d'azione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr