Persino i dottori si oppongono al green pass

Persino i dottori si oppongono al green pass
Altri dettagli:
La Verità ESTERI

I medici di base: «Folle chiederci di rilasciare un certificato che non esiste». Dai buchi sulla privacy al rischio discriminazione, il lasciapassare pensato per l'estate solleva troppi dubbi. Altro tema è il costo dei tamponi. E l'Europarlamento vuole siano gratis.In Lombardia il 20% delle punture

(La Verità)

La notizia riportata su altri giornali

Dopodiché ottenere il Green Pass diventerà diritto di ogni cittadino dell’Unione. L’Europa si prepara all’estate e mette a punto il Green pass, il certificato vaccinale che servirà per viaggiare. (Yeslife)

Le prossime settimane saranno necessarie per capire dove andranno le trattative politiche 30 Aprile 2021. di Gabriele Rosana. (Lettura 3 minuti). . . . Qualche settimana di sperimentazione, poi dal 1° giugno il sistema sarà operativo per tutti. (ilmessaggero.it)

Parte domani, 1° maggio, la nuova generazione dei centri EUROPE DIRECT per il periodo 2021-2025. Per la prima volta, saranno attivati centri Europe Direct a Taranto, Padova, Salerno, Ravenna, Latina, Camerino, Capo d’Orlando, Tolmezzo e Borgo Valbelluna. (Com.Unica)

Al via la nuova rete dei centri EUROPE DIRECT: l´Europa a portata di mano in tutte le regioni italiane

Il certificato Eu Covid-19 UE non servirà come documento di viaggio, né diventerà una precondizione per esercitare il diritto alla libera circolazione. (DOVE Viaggi)

Il 10 maggio l'Italia ed un gruppo di almeno altri 14 Stati membri - tra cui Francia, Grecia, Olanda e Spagna - prenderanno parte ad un test senza dati, in attesa della piena operativita' della piattaforma. (Tiscali.it)

Per l’Italia saranno attivi 45 centri, che aiuteranno Commissione europea e Parlamento europeo a portare le informazioni sulle opportunità offerte dall’Unione europea in tutte le regioni del nostro Paese. (Cilento Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr