Calcio, Delrio: Grave frase detta da Arrigo Sacchi

Prima Pagina News SPORT

E’ un grave errore la frase detta da Arrigo Sacchi sulle giovanili, perché non legge la realtà del nostro Paese – dichiara il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio, con delega allo Sport – L’Italia di 30 anni fa non è l’Italia di oggi, dove ci sono giovani calciatori cittadini... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Nelle recenti settimane il Milan è finito (giustamente) sotto accusa. (Voci di Sport)

Il lamento ... Roma – 18 febbraio 2015 - Si va dal “grave errore” alle accuse aperte di “razzismo”. (Stranieri in Italia)

. Il tecnico del Real si schiera con l'ex c.t. (La Gazzetta dello Sport)

Chi lo conosce, sa bene che Arrigo Sacchi non c'entra assolutamente nulla con il razzismo nel calcio, né in qualunque altro aspetto della vita. Si può dire ... (Leonardo.it)

Sono convinto che uno dei problemi del nostro calcio siano i troppi stranieri, circa 1.300, cioe' il 53% del ... - "Allora, ho 68 anni, non sono mai stato razzista e non lo saro' mai. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 18 febbraio 2015 - "Sono stupito, ma neanche troppo, perché so benissimo che in questo mondo il populismo è all'ordine del giorno, come anche il cercare di non avere una memoria storica: sono 42 anni che sono nel calcio, e non mi era mai stato ... (Il Giorno)