Un'altra azienda di Pozzuoli fa beneficenza all'ospedale: donati 120 litri di gel disinfettante

Pozzuoli21 INTERNO

La catena di solidarietà per il nostro ospedale non si spezza.

A donare stavolta è stata la famiglia Migliaccio, titolare di una nota attività di distributore di carburante all’uscita di Licola della variante Anas.

L’azienda ha infatti deciso di donare un carico di ben 120 litri di “Amoclean”, un gel disinfettante per le mani, molto utile in questo particolare momento a medici e infermieri del “Santa Maria delle Grazie”. (Pozzuoli21)

Se ne è parlato anche su altre testate

Devi attivare javascript per riprodurre il video. "Abbiamo messo in campo tutte le misure per fermare l'ondata dei contagi, con chiusure di attività e restrizioni sugli orari. (NapoliToday)

Enzo era un volontario e le sue 12 ore di lavoro valevano 35 euro. «Enzo era considerato da tutti come un gigante buono, aveva un cuore grande. (Cronaca Flegrea)

Pozzuoli, festa in strada nonostante le norme anti-contagio. Il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, definisce "scandaloso quello che è successo oggi pomeriggio (domenica, ndr)" e parla di "balordi e irresponsabili" che "senza alcun senso civico hanno pensato di radunarsi e fare festa tra i palazzi di un rione. (Today)

Nonostante i divieti dovuti all'emergenza coronavirus un gruppo di persone ha organizzato una festa per strada a Pozzuoli. Incredibile a Pozzuoli, adulti e adolescenti ballano e cantano in strada nel giorno dell’impennata dei contagi da Coronavirus: cinque casi in meno di 24 ore nella cittadina flegrea. (AreaNapoli.it)

Lo ha detto il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia rendendo noto l’avviso predisposto dall’amministrazione per accedere all’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari. Sul sito istituzionale del Comune, gli interessati potranno trovare, oltre all’avviso completo, il modulo di autocertificazione da presentare all’Ente. (Pozzuoli21)

Pensavano di essere lontano dagli occhi e quindi di poter fare tutto. Pozzuoli: festa in strada, il sindaco sono dei balordi Balli, canti e musica nel rione Marocchini, in piena violazione delle norme anti contagio. (Ottopagine)