Addio a Gaucci: il racconto dell'estate del 2004, quando provò a comprare il Napoli

IlNapolista SPORT

Ripartiremo da zero e a testa alta, anche se non ci sarà il miracolo del ripescaggio in serie B.

Il tribunale de L’Aquila ordina il blocco di C2 e D per mettere all’asta il titolo del club abruzzese fallito.

Annuncia pure di voler sostenere la manifestazione “Orgoglio Partenopeo”, fissata alla vigilia della decisione della Covisoc sull’iscrizione alla prossima serie B.

I tifosi del Napoli lo ricordano bene per essere stato protagonista dell’estate del 2004 quando provò ad acquistare il Napoli. (IlNapolista)

Su altre testate

Aveva 81 anni e si trovava, ormai da tempo, a Santo Domingo. E' stato presidente del Perugia per 13 anni facendo vivere agli umbri il suo periodo migliore facendo passare giocatori come Nakata, Obodo, Ze Maria e Fabio Grosso. (ForzaPalermo.it)

Un messaggio che ha lasciato su Twitter, condiviso e commentato da tutti i suoi follower: "Non sarò mai grato abbastanza a te e alla tua famiglia. (PerugiaToday)

Lutto nel mondo del calcio: è morto Luciano Gaucci, addio all’istrionico presidente del Perugia. Pochi minuti fa è arrivata la triste notizia della morte di Luciano Gaucci. (Inews24)

Noi de Le Iene eravamo andati a trovarlo proprio nella repubblica Dominicana ai tempi della sua latitanza. Luciano Gaucci è morto. Mentre l’inchiesta era in corso riparò a Santo Domingo, ed è proprio lì che noi de Le Iene eravamo andati a trovarlo nel 2006 con Enrico Lucci. (LE IENE)

Ecco alcuni dei giocatori che hanno regalato molti successi al Perugia di Luciano Gaucci, presidente del Perugia dal 1991 al 1999 (La Gazzetta dello Sport)

Quanto fatto a Perugia, portando la squadra in Serie A e scoprendo tanti giocatori di talento arrivati poi in Nazionale, resterà nella storia". "Tra di noi c'è sempre stata stima reciproca. (Adnkronos)