Coachella 2024, quali creator italiani sono al festival?

Coachella 2024, quali creator italiani sono presenti al Music Festival in California quest’anno? Ecco tutti i nomi. È finalmente iniziato il Coachella Valley Music and Arts Festival, una celebrazione dell’arte, della moda, della cultura e dell’espressione individuale. Ogni anno, migliaia di persone provenienti da tutto il mondo si riuniscono per questo festival che dura tre giorni (o meglio, due fine settimana) immersi in un’atmosfera vibrante ed elettrizzante. (Webboh)

Su altre testate

Venerdì 12 aprile Lana Del Rey si è esibita per la prima volta come headliner al Coachella Valley Music and Arts Festival. Era dal 2014 che non si esibiva nella kermesse di Indio, in California. Giunta a bordo di una moto come nel videoclip di Ride, il set di quasi due ore includeva anche una sorpresa per il pubblico: un duetto con Billie Eillish. (SentireAscoltare)

E Billie Eilish ne ha riconosciuto l'essenziale importanza, soprattutto per la sua carriera: "Se non ci fosse stata Lana, non ci sarebbe stata Billie Eilish", il significato di quando detto dall'artista californiana. (Sky Tg24 )

Fino a Coachella, che li ha voluti per la prima volta sul palco principale per celebrare una straordinaria carriera. I No Doubt di Gwen Stefani debuttano a Indio in un live che, quando è stato annunciato, ha fatto saltare di gioia più generazioni (sì, non solo quelle cresciute con Just a girl e Don’t Speak). (Sky Tg24 )

"Lana Del Rey è la ragione per cui almeno metà di noi qui esiste" Billie Eilish è stata ospite a sorpresa durante l’esibizione di Lana Del Rey al Coachella, venerdì 12 aprile. Il duo, per la prima volta insieme su un palco, ha cantato Ocean Eyes (brano del 2016 di Billie) e Video Games (canzone di Lana del Rey del 2012). (Fanpage.it)

/30 Getty (Sky Tg24 )

Negli ultimi anni, il mondo della cosmetica ha subito una trasformazione epocale, abbracciando una nuova filosofia che va oltre il semplice aspetto estetico. Questo nuovo paradigma, noto come skinification, rappresenta un approccio olistico alla cura della pelle, coinvolgendo non solo la skincare tradizionale ma anche settori come l’haircare e il make-up. (DireDonna)