Coachella 2024, un festival all'insegna delle donne

L'anno 2023 è stato proclamato "Anno delle Ragazze" da The Cut, un'immagine simbolica che ha visto Taylor Swift trionfare dopo l'Eras Tour e apparire in copertina come persona dell'anno per Time Magazine. Ma a pochi mesi di distanza, nel deserto della California, abbiamo avuto una prova ancora più tangibile che l'anno delle ragazze è ancora qui, è oggi, ed è iniziato con il Coachella 2024.

Doja Cat, una performance controversa

Doja Cat, l'artista headliner del festival, ha concluso tre giorni di musica con uno spettacolo piuttosto controverso. Sul palco con lei, a sorpresa, c'erano anche 21 Savage, Teezo Touchdown e ASAP Rocky. Lo spettacolo, caratterizzato da dinosauri, ballerine che lottavano e twerkavano nel fango e yeti, ha sicuramente lasciato un segno. Doja Cat sarà di nuovo la headliner del prossimo fine settimana al Coachella Festival, che potrebbe presentare nuovi ospiti a sorpresa.

Lana Del Rey e Billie Eilish, un duetto sorprendente

Venerdì 12 aprile, Lana Del Rey si è esibita per la prima volta come headliner al Coachella Valley Music and Arts Festival. Non si esibiva nella kermesse di Indio, in California, dal 2014. Arrivata a bordo di una moto, come nel videoclip di Ride, Lana Del Rey ha offerto un set di quasi due ore che includeva una sorpresa per il pubblico: un duetto con Billie Eilish. Le due artiste, insieme sul palco per la prima volta, hanno eseguito "Ocean Eyes" di Billie Eilish (2016) e "Video Games" di Lana Del Rey.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo