Royal Family, grandissimo dispiacere per Harry e Meghan: colpa dell'Italia

Royal Family, grandissimo dispiacere per Harry e Meghan: colpa dell'Italia
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

I duchi del Sussex hanno dovuto mandar giù un altro boccone amaro per quanto concerne la loro vita professionale.

LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan, esplode la gelosia tra i Duchi di Sussex: passo falso del principe. LEGGI ANCHE > > > Royal Family, l’accordo speciale di Harry e Meghan: devono farlo per forza!

Uno special sul cibo e la cultura italiana che ha battuto la famosissima intervista rilasciata a Oprah Winfrey da Harry e Meghan lo scorso marzo. (Inews24)

Su altre testate

Il discorso che il Principe Harry terrà in occasione dell’inizio degli Invictus Games sarà ripreso dalle telecamere di Netflix e sarà inserito nel documentario. La pubblicazione di un’autobiografia da parte del Principe Harry tiene sotto pressione da settimane tutti i reali inglesi. (instaNews)

Nonostante le tensioni con la Royal Family, con cui i rapporti sono sempre più gelidi, il legame tra i due è da sempre molto forte Harry e Meghan non solo continuano a stupire con le loro costanti tensioni con la Royal Family, ma ora hanno catturato l’attenzione dei media con un dissidio che li vede protagonisti. (Yeslife)

LEGGI ANCHE. Miriam Leone, la pescatrice di sogni Miriam Leone, da due anni legata al catanese Paolo Carullo, non ha detto che si sarebbe sposata. (Vanity Fair Italia)

L’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey perde l’Emmy Awards

Flora Alexandra Ogilvy ha detto sì a Timothy Vesterberg. Dopo le nozze in forma privata di un anno fa, ecco le celebrazioni del matrimonio alla St James’s Church con tanti membri della royal family (vestiti in modo…originale): da Sophie del Wessex con il principe Edoardo a Lady Gabriella Windsor e Lady Amelia Windsor – | VIDEO Maria Annunciata del Liechtenstein sposa Emanuele Musini: il matrimonio da favola della principessa con l’imprenditore italiano - GUARDA LA NONNA DELLA SPOSA È CUGINA DELLA REGINA - Dopo il fidanzamento ufficiale annunciato nel novembre 2019 e il “sì” in forma ristretta del settembre 2020, la 26enne nipote della principessa Alexandra, cugina di primo grado della regina Elisabetta, e il 28enne finanziere svedese (ex giocatore di hockey su ghiaccio) hanno finalmente realizzato il royal wedding, che era stato rimandato per l’emergenza covid. (OGGI)

editato in: da. Harry e Jill Biden, storia di un’amicizia. Mentre Meghan Markle si prepara a scendere in politica, così sostengono i soliti ben informati, Harry fa progetti con l’attuale First Lady Jill Biden. (DiLei)

Anche Harry non risparmiò confessioni scottanti sul padre Carlo e sul fratello William, “imprigionati in un ruolo”. Il faccia a faccia dei Duchi di Sussex con la conduttrice e amica causò un vero e proprio terremoto. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr