La tragedia nel tragitto verso casa "Andrea, il cuoco amato da tutti"

Live Sicilia INTERNO

"Conosceva bene lo spirito di sacrificio - dice l'amico Alessio - e per la sua famiglia era in grado di lavorare mattina e sera.

La salma, su disposizione del pm è stata riconsegnata alla famiglia per la celebrazione del funerale, che si terrà domani mattina alle 11 alla chiesa dell'Acquasanta.

E ancora: "Ciao Andrea, non riusciamo a credere a ciò che è successo - scrive su Fb Antonella - eri una persona splendida, rara da trovare". (Live Sicilia)

Su altri giornali

La polizia sta eseguendo nove fermi e sequestri a Palermo nei confronti del mandamento mafioso di Brancaccio. Il provvedimento è stato disposto dalla Dda della Procura di Palermo che ha coordinato le indagini ed eseguito dalla squadra mobile. (Gazzetta del Sud)

I nomi degli arrestati. Michele Marino, nato a Palermo, 51 anni. Stefano Marino, nato a Palermo, 47 anni. Nicolò Giustiniani, nato a Palermo, 38 anni. Antonino Chiappara, nato a Palermo, 43 anni. (PalermoToday)

Sono stati fermati presunti esponenti del mandamento mafioso di Brancaccio, Corso dei Mille e Roccella. Si tratta di un fenomeno già scoperto dalla polizia di Stato nei mesi di agosto 2018 e aprile 2019, che portò all’arresto di decine di persone. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ignazio Ficarotta, Sebastiano Giordano, Angelo Mangano che si occupavano anche della verifica del “lavoro” e degli incassi dei pushers. Sono stati, altresì, posti sotto sequestro una villa ed alcuni veicoli, per un valore di 300.000 euro circa, nella disponibilità di Nicolò Giustiniani. (Grandangolo Agrigento)

: poche ore fa infatti è comparso su Facebook il gruppo ‘Sardine Siciliane’. Speriamo che tra un paio di giorni si arrivi a qualche migliaio di persone, così potremo pensare seriamente all’organizzazione di un doppio evento a Palermo e Catania”. (Live Sicilia)

E' lì che gli "spaccaossa" entravano in azione, con tanto di mezzi rudimentali e anestetici. Dopo essersi sottoposta alle violenze, la mamma è poi tornata sui suoi passi, non voleva più andare avanti. (Live Sicilia)