Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast di Fazio

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Per anni Lopez e Solenghi hanno fatto parte dell’indimenticato Trio con Anna Marchesini.

L’annuncio è stato comunicato sui social ufficiali della trasmissione:. “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”. Il volto Rai, così, allargherà il proprio parco artisti con i due attori e comici.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi sono già andati ospiti a Che Tempo Che Fa. (Gossip e TV)

Su altri media

“Che Tempo Che Fa”, la nuova edizione del programma ha in serbo importanti novità: due nuovi volti al posto di Luciana Littizzetto? Fazio, per settembre, starebbe tuttavia progettando una vera rivoluzione: è pronto lo sgambetto proprio all’amata collega. (Yeslife)

Fabio Fazio si scatena e fa il karaoke al volante: il video su instagram piace ai suoi fans e telespettatori di Che tempo che fa. “Papà, siamo fuori di testa!” è la didascalia allegata da Fabio Fazio al video in questione (visibile facendo copia-incolla del seguente link in un motore di ricerca: https://www. (Lanostratv)

Massimo Lopez e Tullio Solenghi entrano ufficialmente a far parte del cast di Che tempo che fa. Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast di Che tempo che fa: l'annuncio del programma di Fabio Fazio. (Style24)

Insomma, Che tempo che fa si affida sempre più ai comici e alla comicità: dopo Nino Frassica e Ale e Franz, ecco Solenghi e Massimo Lopez. I due, per inciso, sono già stati in trasmissione ma in veste di ospiti (GameGurus)

Novità in arrivo a Che Tempo Che Fa. Nel corso degli anni sono stati diverse volte ospiti di Fabio Fazio: l’ultima, in ordine di tempo, risale alla prima puntata della stagione che si è appena conclusa, quando hanno festeggiato i 50anni di carriera del comico genovese (Il Fatto Quotidiano)

Che tempo che fa, Fabio Fazio interviene per difendere la scelta del duo Solenghi – Lopez La nuova edizione di Che tempo che fa sarà caratterizzata da due importanti aggiunte al cast. A impreziosire una squadra già rivelatasi vincente, ci saranno Tullio Solenghi e Massimo Lopez (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr