Spalletti annuncia: «Convoco loro 4 per gli Europei». La CLAMOROSA idea del CT

Lazio News 24 SPORT

Luciano Spalletti, CT dell’Italia, ha rivelato di avere in mente un particolare progetto per i prossimi Europei: ecco quale Intervistato dal Corriere dello Sport, Luciano Spalletti, CT dell’Italia, ha rivelato: DIALI – «Mi piacerebbe portare a Coverciano, quando ci ritroveremo per la preparazione agli Europei, quattro 10 mondiali, Baggio, Del Piero, Totti e Antognoni. Ne ho già parlato con Gravina. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicità (anteprima24.it)

Negli ultimi giorni il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha dichiarato che, per preparare al meglio gli imminenti Europei, gradirebbe la presenza a Coverciano di alcuni dei numeri 10 che hanno fatto la storia azzurra ovvero Baggio, Totti, Del Piero e Antognoni. (Tutto Napoli)

Le parole di Esposito (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti, in una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, è tornato a parlare della sua esperienza a Napoli citando anche il suo rapporto con il presidente: "Aurelio De Laurentiis ha una grande comunicativa, un linguaggio scorrevole. (AreaNapoli.it)

Questa l”idea del CT per “Elevare le prestazioni” che saranno impegnati con la maglia azzurra. Ci saranno quattro “10”, convocati dallo stesso Spalletti, nel ritiro di preparazione agli Europei di calcio. (Radio Radio)

Spalletti ha già discusso la questione con Gabriele Gravina, presidente della FIGC, e presto partirà l’invito ufficiale. (Tutto Calcio Dilettanti)