Serie A, il Bologna non approfitta del pari Juve: solo 0-0 con il Monza. Thiago Motta resta a -4 dai bianconeri

Tutto Juve SPORT

Il Bologna non approfitta del mezzo passo falso della Juventus e non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Monza.I felsinei restano pertano a -4 dalla squadra di Allegri. Ecco la classifica aggiornata. CLASSIFICA Inter 82 Milan 68 Juventus 63 Bologna 59 Roma 55 Atalanta 50 Lazio 49 Napoli 48 Torino 45 Fiorentina 43 Monza 43 Genoa 38 Lecce 32 Cagliari 30 Udinese 28 Empoli 28 Hellas Verona 27 Frosinone 26 Sassuolo 25 Salernitana 15 una gara in più una gara in meno (Tutto Juve)

Su altri giornali

Alla fine l'ha spuntata il portiere brianzolo che, con l'aiuto di una difesa che ha barcollato un po' ma che tutto sommato ha retto, e di un po' di fortuna, ha chiuso la sua porta nei confronti dell'esterno offensivo rossoblù. (La Provincia di Cremona e Crema)

Si tratta del secondo 0-0 consecutivo dopo quello contro il Frosinone. Il Bologna sbatte su Di Gregorio e non va oltre lo 0-0 contro il Monza, non sfruttando la possibilità di avvicinarsi al terzo posto in classifica dopo lo 0-0 della Juventus contro il Torino (Fcinternews.it)

Di Gregorio 7 - La parata su Orsolini nel primo tempo sarebbe tale da mettere in discussione la titolarità indiscussa di Donnarumma con la Nazionale. Tra i pali rasenta la perfezione. E anche nella ripresa è decisivo in 2-3 circostanze. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna frena ancora: secondo pari di fila LA PARTITA (Sport Mediaset)

Thiago Motta, allenatore del Bologna, dopo il pareggio contro il Monza è intervenuto al microfono di DAZN: "C'è stata voglia di vincere. Abbiamo provato dal primo all'ultimo minuto, abbiamo creato tanto, meritavamo di andare in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Altro stop per il Bologna di Thiago Motta: i felsinei non sfruttano lo 0-0 tra Torino e Juventus e non vanno oltre lo 0-0 contro il ben organizzato Monza di Raffaele Palladino. I felsinei non riescono a eseguire giocate corali e spesso si affidano all'estro creativo di un positivo Riccardo Orsolini. (Eurosport IT)