Sorelle per sempre: la vera storia delle bimbe scambiate in culla

Caterina e Melissa verranno sottoposte a esame del DNA, il risultato poi ha lasciato spazio alla verità: la notte della loro nascita erano state scambiate in ospedale

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo parole inaspettate su Barbara D’Urso: silenzio rotto. Melissa e Caterina , come è stato scoperto lo scambio?

Tutto pronto per la messa in onda del primo appunto dell’attesissima serie di Sorelle per sempre in prima serata su Rai 1 . (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

Qui siamo di fronte poi ad un grave errore umano commesso in una struttura sanitaria, una negligenza di proporzioni gigantesche. La regia è di Andrea Porporati, a prestare il volto alle due mamme coraggiose le interpretazioni di Donatella Finocchiaro e Anita Caprioli. (BlogSicilia.it)

É diventata un film l’incredibile storia vera di Melissa Foderà e Caterina Alagna: stasera andrà in onda su Rai 1 “Sorelle per sempre”, diretto da Andrea Porporati. Caterina e Melissa, ormai giovani donne, sono state compagne di banco alle elementari e alle superiori, sempre unite una a fianco all’altra, nonostante le differenze caratteriali (Il Digitale)

La loro storia, dicevamo, è diventata un film, girato coinvolgendo le famiglie e cercando di trattare la vicenda con il massimo rispetto A soli tre anni Melissa e Caterina hanno lasciato le loro famiglie, quei genitori che le avevano cresciute, per andare a vivere con quelli biologici. (DiLei)

"La fiction? La guarderemo tutti insieme a casa mia, con i fazzoletti in mano e senza guardarci in faccia per evitare pianti a dirotto…". (Giornale di Sicilia)

Questo e molto altro racconta “Sorelle per sempre”, un film sui dubbi, i confronti e i dilemmi del cuore. Il cast. Nei panni delle due mamme troviamo Donatella Finocchiaro e Anita Caprioli (ZON.it)

Così Marinella Marino, 50 anni, mamma biologica di Caterina Foderà (ma chiamata Melissa), una delle due ragazze che la notte di Capodanno del 1998 furono scambiate in culla nell’ospedale di Mazara del Vallo. (Gazzetta del Sud)