Champions League 2021/2022 Liverpool-Real Madrid 0-1, Benzema: "Ancelotti il migliore. Coppa meritata"

SPORTFACE.IT SPORT

Sono orgoglioso, lavoro per notti come questa, spero di poter continuare così”

Coppa meritata”. by Christian Poliseno. Karim Benzema - Foto LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI. L’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema, ha parlato subito dopo la vittoria della Champions League contro il Liverpool per 0-1.

Ecco le sue parole: “Sono felice e orgoglioso di questo gruppo e di questo club, abbiamo ancora una volta vinto la Champions e sono molto felice, questa per me è la quinta. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

È stato decisivo: era già tra i favoriti, ma ora merita ampiamente questo premio individuale" Un'investitura importante quella pronunciata da Didier Deschamps, commissario tecnico della Nazionale francese, ai microfoni di Téléfoot: "Ha conquistato la Champions dopo aver vinto anche la Liga - ha sottolineato il selezionatore dei Bleus. (TUTTO mercato WEB)

O spetta piuttosto a uno fra Thibaut Courtois e Vinicius Jr per aver deciso la finale dello Stade de France? O, lasciando stare la Champions, sarebbe più giusto assegnarlo invece a uno fra Mbappé, Mané e Lewandowski? (TUTTO mercato WEB)

Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema" (TUTTO mercato WEB)

E come calciatore ora sei tu il migliore al mondo? "Sono orgoglioso e lavoro per questo" (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, il suo intervento: “Io penso che sia inutile girarci intorno: Karim Benzema merita il Pallone d’Oro. Benzema ha disputato una stagione meravigliosa. (SPORTFACE.IT)

Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema". enry: "Pallone d'Oro? (Napoli Magazine)