Ancelotti: «Non ci credo. Il Real Madrid è un club fantastico»

Calcio News 24 SPORT

Abbiamo un club fantastico, una squadra con tanta qualità e un grande carattere.

Ancelotti: «Non ci credo.

Comunque è stato molto difficile, ma quella gara è stata fondamentale

Il Real Madrid è un club fantastico».

Le parole del tecnico dei Blancos. Carlo Ancelotti ha parlato così dopo la vittoria in finale di Champions di contro il Liverpool.

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Quante Champions hai vinto? "Questa è stata la vittoria in Champions più difficile, ma alla fine l'abbiamo meritata - dice ancora Benzema -: non c'entra nulla la fortuna, siamo stati i migliori e Ancelotti è il miglior allenatore al mondo". (TUTTO mercato WEB)

Un'investitura importante quella pronunciata da Didier Deschamps, commissario tecnico della Nazionale francese, ai microfoni di Téléfoot: "Ha conquistato la Champions dopo aver vinto anche la Liga - ha sottolineato il selezionatore dei Bleus. (TUTTO mercato WEB)

O, lasciando stare la Champions, sarebbe più giusto assegnarlo invece a uno fra Mbappé, Mané e Lewandowski? Karim Benzema, grande protagonista della stagione merengue pur senza segnare nella finale contro il Liverpool, merita di vincere il Pallone d'Oro di questo 2021-22? (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, il suo intervento: “Io penso che sia inutile girarci intorno: Karim Benzema merita il Pallone d’Oro. Benzema ha disputato una stagione meravigliosa. (SPORTFACE.IT)

Così Thierry Henry ai microfoni della CBS dopo la finale di Champions League Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema". (Napoli Magazine)

Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema" (TUTTO mercato WEB)