L'investimento di Katiuscia filmato da una telecamera

La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 41enne e posizionare pietosamente un lenzuolo bianco sulla salma.

Il corpo della giovane donna sarebbe finito prima sul cofano della vettura e successivamente nel fossato lungo la strada.

Sul fronte delle indagini, gli inquirenti hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sulla provinciale 84.

Gli accertamenti, subito dopo i fatti, sono stati compito dei carabinieri in forza alla Compagnia di Cremona

«Parlava sempre di lui, diceva che l’avrebbe amato per sempre» ricorda un’amica. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre fonti

Rilievi e accertamenti da parte dei carabinieri. Katiuscia Sordi aveva 41 anni (La Provincia di Cremona e Crema)

Katiuscia Sordi è infatti morta al momento dell’impatto con il veicolo e all’arrivo dei soccorsi, non è stato potuto fare altro che constatarne il decesso. La donna è stata travolta e uccisa da un ragazzo di 29 anni ubriaco alla guida di un’auto. (Yahoo Notizie)

I soccorsi sono stati immediati, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. La vittima, una 41enne, stava percorrendo in bicicletta via Soresina ed è stata travolta all'altezza dell'incrocio con via Goldoni. (Sky Tg24 )

Il corpo della donna ha dapprima sfondato il parabrezza, per poi venir catapultato nella roggia a margine della strada. La giovane donna, che in passato aveva risieduto in una comunità di recupero del territorio, aveva perso il compagno, Valentino, un paio di anni fa (CremonaOggi)

Pizzighettone (Cremona), 3 agosto 2022 - Una donna è morta investita da un'auto, nella notte a Pizzighettone , in provincia di Cremona. Sul posto con i sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso (IL GIORNO)

Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, il ragazzo, alla guida di una Peugeot 308, avrebbe investito sul margine della strada la donna che stava rientrando a casa in bicicletta dopo aver passato fuori una serata con gli amici. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)