Katiuscia Sordi travolta e uccisa a Pizzighettone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Pizzighettone (Cremona), 5 agosto 2022 - Risultato positivo all'alcol test, è indagato per omicidio stradale l'automobilista cremonese che nella notte fra martedì e mercoledì scorsi aveva travolto e ucciso una 41enne a Regona di Pizzighettone, in provincia di Cremona.

Intanto la procura ha disposto una perizia per ricostruire la dinamica dello scontro

Dopo l'incidente il cremonese è stato sottoposto all'alcoltest ed è risultato positivo. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Katiuscia Sordi aveva 41 anni Subito sono giunti i soccorsi, ma per la 41enne non c'è stato nulla da fare. (La Provincia di Cremona e Crema)

I soccorsi sono stati immediati, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Sul posto con i sanitari del 118 sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Una donna è morta investita da un'auto, nella notte a Pizzighettone, in provincia di Cremona (Sky Tg24 )

Come è morta Katiuscia Sordi. Come informa FanPage, Katiuscia Sordi aveva passato una serata con gli amici, poi ha utilizzato la sua bici per il ritorno a casa. Katiuscia Sordi è infatti morta al momento dell’impatto con il veicolo e all’arrivo dei soccorsi, non è stato potuto fare altro che constatarne il decesso. (Yahoo Notizie)

Un 29enne è stato accusato di omicidio stradale dopo aver investito e ucciso con la propria auto una donna di 41 anni, nella notte tra il 2 e il 3 agosto a Regona di Pizzighettone, in provincia di Cremona (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

I soccorsi sono stati immediati, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Sul posto con i sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso (IL GIORNO)

In accordo con l’amministrazione comunale di Pizzighettone, verranno probabilmente visionate le immagini di telecamere posizionate nei dintorni, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (CremonaOggi)