Inter, con l'addio di Skriniar torna in caldo Chalobah

Fantacalcio ® SPORT

Inter su Chalobah per il dopo Skriniar Mentre il difensore slovacco manda messaggi distensivi al rientro ad Appiano dopo la Nazionale, con lo stallo sul rinnovo che non si sblocca l'Inter deve comunque interrogarsi sul futuro, e il classe 99 del Chelsea torna ad essere obiettivo primario nei piani di Marotta e Ausilio. Il centrale inglese era stato già ad agosto nei discorsi tra i nerazzurri e il club londinese prima che l'Inter virasse su Acerbi, con i Blues si rifletteva sull'ipotesi di prestito con obbligo di riscatto. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter, pronta una nuova proposta di rinnovo per Skriniar: cifre e dettagli. La situazione è cambiata tanto rispetto a qualche mese fa, per via di quanto successo nella finestra estiva di mercato. (Calcio In Pillole)

Dalla Germania hanno fatto notare, nelle ultime ore, l’interesse della Juventus, ma secondo la Gazzetta dello Sport in pole position ci sarebbe l’Inter in questo momento. Il campionato è ormai alle porte, con l’Inter impegnata fra meno di 48 ore contro la Roma, ma il mercato si sa, non è mai fermo. (Spazio Inter)

Io credo che l’Inter farà il punto della situazione alla sosta del Mondiale. I club hanno più raziocinio dei tifosi. (Inter-News)

Inter, Gazzetta: “Skriniar rimane nerazzurro fino a fine stagione”. “Se poi accadrà, dipenderà da Skriniar. Ci sono le risorse per rinnovare il contratto dello slovacco, in arrivo dai famosi 275 milioni del prestito di Oaktree: i margini operativi sono dunque maggiori, per i dirigenti che dovranno trattare nelle prossime settimane”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Pietro Magnani Ecco chi potrebbe arrivare a gennaio al posto dello slovacco (passioneinter.com)

Continua a rimanere incerto il futuro di Milan Skriniar. I parigini sarebbero infatti pronti a fare un nuovo tentativo a gennaio, con i nerazzurri che sarebbero disponibili a valutare un'eventuale offerta, date le scarse possibilità di trovare un accordo per il prolungamento del contratto dello slovacco, che scadrà il prossimo giugno. (Today.it)