WhatsApp: alcune delle funzioni più interessanti che nessuno usa

WhatsApp: ecco alcune delle funzioni più interessanti che di certo qualcuno non conosce. Tra le varie funzionalità che in tanti non conosco non c’è quella che permette di creare dei collegamenti per quei contatti con il quale si dialoga frequentemente

Diverse funzionalità sono molto conosciute dagli utenti, i quali però ne tralasciano alcune che possono risultare fondamentali.

Ci sono infatti truffe e fake news che purtroppo girano all’interno delle varie chat senza che purtroppo l’azienda possa farci qualcosa. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Attenzione poi a non dare mai a nessuno i dati della vostra carta di credito, specialmente tramite un messaggio WhatsApp. La vita per gli utenti WhatsApp continua quindi ad essere particolarmente difficile, il che spiega la dilagante diffusione di app alternative come Telegram e Signal (Tech Princess)

Non ci sono ormai al mondo persone che non conoscano WhatsApp, soprattutto grazie all’utilità della piattaforma. Se decidete infatti di acquistare un dispositivo con un sistema operativo diverso, non potrete trasferire le chat dal vecchio smartphone. (Tecnoandroid)

e come sempre il titoloricadute dal punto di vista turistico . leggendo in diretta il messaggio(gli anni scorsi era una busta sigillata) inviato da . (Zazoom Blog)

Proprio i messaggi vocali WhatsApp sono protagonisti di tante novità negli ultimi tempi, ad esempio, con l’introduzione della possibilità di velocizzare la loro riproduzione in diversi modi. Ora gli esperti stanno lavorando ad un’opzione che consente di riascoltare l’audio prima dell’invio e di conseguenza permettere anche la sua cancellazione pre-inoltro qualora questo non risponda ai nostri standard. (OptiMagazine)

WhatsApp, non solo il pericolo per gli utenti: arriva una grande novità. Ma non ci sono solamente pericoli per l’applicazione di messaggistica, infatti l’applicazione oramai da tempo ha lanciato un nuovo pacchetto di stickers. (Vesuvius.it)

Infatti un messaggio rischia di mettere in pericolo tutti i vostri dati: come difendersi. infoitscienza : La nuova beta di WhatsApp porta (di nuovo) i messaggi vocali a velocità maggiore - interclubpavia : ??? (Zazoom Blog)