"Napule tre cose tene ‘e bell: Maradona, Nino D’Angelo e ‘e sfugliatell”: il ricordo del cantante

Oltre al successo, da malato di calcio, e tifoso del Napoli, ho avuto il privilegio di diventare amico di Maradona.

"Napule tre cose tene ‘e bell: Maradona, Nino D’Angelo e ‘e sfugliatell”: il ricordo del cantante. vedi letture. Non solo Diego Armando Maradona.

Pensava che fossi uno in cerca di pubblicità, era il periodo della mia più grande popolarità.

Mi chiamò il Napoli e mi disse che voleva conoscermi: mi ha invitato allo stadio e siamo diventati amici. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E lo ha fatto intonando il coro che si levava dalle curve del San Paolo per inneggiare al più grande campione di sempre. Il cantante ed attore partenopeo ha ricordato l'ultimo coro intonato per l'ex numero 10 del Napoli venuto a mancare ieri in Argentina. (AreaNapoli.it)

Scrive Nino D’Angelo: “Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora. Storico, del resto, l’episodio che vede protagonisti Nino D’Angelo e Diego Armando Maradona, nel film Tifosi, del 1999. (MeteoWeek)

La perdita di Diego è un dolore che scuote il ventre di Napoli. “Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona (CalcioNapoli1926.it)

Questo quanto scritto da D'Angelo su Facebook: "Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

E' il post pubblicato su Facebook da Nino D'Angelo, molto scosso per la morte del pibe de oro. Grazie Diego, grazie ancora per quello che sei stato e sarai per sempre, perché tu sarai immortale. (NapoliToday)

Le parole di Nino D’Angelo per Maradona 0 Facebook Il rapporto tra Nino D’Angelo e Maradona, il cantante in lacrime: “Ti ha tradito il tuo grande cuore” Spettacolo 25 Novembre 2020 21:59 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)