Cos’è stato Maradona per i napoletani: lo spiega Nino D’Angelo

Come lui stesso spiega, ai tempi d’oro, c’erano degli striscioni in città in cui si scriveva: “Napoli, tre cose tiene e’ bello: Maradona, Nino D’Angelo e a’ sfogliatella”.

Nino D’Angelo spiega cos’è stato Maradona per i napoletani. Nino D’Angelo è un personaggio simbolo di Napoli.

Nino D’Angelo, forse meglio di tanti, ha saputo raccontare quello che è stato Diego per lui e per i napoletani.

Ce lo racconta Nino D’Angelo in questa storica intervista. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre testate

0 Facebook Il rapporto tra Nino D’Angelo e Maradona, il cantante in lacrime: “Ti ha tradito il tuo grande cuore” Spettacolo 25 Novembre 2020 21:59 Di redazione 2'. Il mondo intero sta ricordando Diego Armando Maradona, l’ex calciatore argentino deceduto all’età di 60 anni a causa di un arresto cardiocircolatorio. (Voce di Napoli)

La perdita di Diego è un dolore che scuote il ventre di Napoli. Lo scrive attraverso il suo profilo Facebook, il cantante e attore napoletano, Nino D’Angelo. (CalcioNapoli1926.it)

Questo quanto scritto da D'Angelo su Facebook: "Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Scrive Nino D’Angelo: “Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora. Il cantante partenopeo Nino D’Angelo, sui social, mostra tutto il suo dolore per la scomparsa del più grande calciatore di tutti i tempi, Diego Armando Maradona (MeteoWeek)

Il cantante ed attore partenopeo ha ricordato l'ultimo coro intonato per l'ex numero 10 del Napoli venuto a mancare ieri in Argentina. Nino D'Angelo non potrà mai dimenticare. E lo ha fatto intonando il coro che si levava dalle curve del San Paolo per inneggiare al più grande campione di sempre. (AreaNapoli.it)

Mi inchino davanti a te, caro Diego, ragazzo del Barrio che sei diventato re del riscatto mondiale. "Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona (NapoliToday)