Roma-Milan, Gabbia: "C'è tanta delusione, complimenti a loro. L'avevamo preparata nel modo migliore possibile"

LAROMA24 SPORT

Il suo gol nel finale non è bastato a riaprire la partita e regalare al Milan la qualificazione alle semifinali di Europa League , ottenuta dalla Roma dopo lo 0-1 dell'andata e il 2-1 del ritorno all'Olimpico. A fine partita il difensore rossonero Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni dei cronisti. Queste le sue parole. GABBIA A MILAN TV Sulla partita. "Il mio gol non conta niente. C’è tanta delusione, volevamo uscire da Roma con un risultato diverso. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Su se si sente deluso: "Sì, sono deluso. Mi aspettavo una prestazione diversa. La Roma ha fatto una grande partita per merito loro, ma anche per demeriti nostri. In 11 contro 10 dovevamo fare una partita diversa. (Pianeta Milan)

C’è la svolta per la Serie A. In Champions League potrebbero andare addirittura sei italiane nella prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nell'intervista rilasciata alla Rai dopo la sconfitta contro la Roma, Stefano Pioli ha commentato anche il confronto a fine partita con i tifosi rossoneri presenti all'Olimpico: "Hanno ricordato quanto sia importante la gara di lunedì. (Milan News)

Primo bilancio della stagione del Milan. Premi F5 per aggiornare la diretta! (TUTTO mercato WEB)

La Roma ha fatto due tiri e due gol, ma sono stati più decisi mettendoci più qualità. La squadra può fare molto meglio, vanno dati i meriti alla Roma che ha giocato bene, ma non siamo riusciti ad alzare il nostro livello contro una Roma ben messa in campo in entrambe le fasi. (Eurosport IT)

Gabbia rammaricato dopo l’eliminazione in Europa League. Il difensore del Milan lancia un chiaro messaggio all’Inter di Inzaghi nel post gara. (Spazio Milan)