L'avvocato Grassani a Il Messaggero: "Situazione senza precedenti. Sanzioni? Non escludo nulla"

TUTTO mercato WEB SPORT

Avvocato Grassani a Il Messaggero: "Situazione senza precedenti. Sanzioni? Non escludo nulla" Nell'edizione di oggi de Il Messaggero, è presente un'intervista all'avvocato Mattia Grassani in merito alla situazione della Juventus. "Una situazione senza precedenti, per un club già uscito con le ossa rotte dal processo di Calciopoli. Ora sta piovendo, ma potrebbe grandinare" prevede Grassani, che poi dice la sua sulle possibili sanzioni: "Se le operazioni avessero avuto un impatto decisivo nei bilanci della Juve, sarebbe un altro esempio di doping amministrativo e allora i punti di penalizzazione sarebbero tanti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Accuse che in queste ore si stanno moltiplicando da più fronti, così come dimostrato dal comunicato dei giorni scorsi del numero uno de La Liga, Tebas, e dalla nuova indagine aperta questa volta dalla UEFA. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

MilanNews.it Nell'edizione di oggi de Il Messaggero, è presente un'intervista all'avvocato Mattia Grassani in merito alla situazione della Juventus. "Una situazione senza precedenti, per un club già uscito con le ossa rotte dal processo di Calciopoli. (Milan News)

“Batterie ricaricate, tempo di tornare in azione“, queste le parole del centrocampista che mostra tutta la sua voglia di ripartire al meglio in vista della seconda – impegnativa – parte di stagione. Questo il post del centrocampista turco sul suo profilo Instagram ufficiale (Inter-News)

Ci sono squadre che non erano accreditate e che, al contrario, sono in alto e altre che sembravano poter lottare per la Serie A sono invece invischiate nei bassifondi. La B è strana, con tre vittorie passi dalla zona retrocessione alla zona promozione" (Tutto Cagliari - News)

Mattia Grassani, legale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Dalle indagini della giustizia ordinaria e sportiva sulla Juventus al rinnovo di Lobotka sono tanti i temi coinvolti. (CalcioNapoli1926.it)

“Prima dell’inizio del campionato dovrebbe esserci anche una quarta amichevole del Napoli intorno al 20 dicembre, l’avversario scelto dovrebbero essere i francesi del Monaco”. Ha concluso De Maggio a Kiss Kiss Napoli (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)