Grassani: "Caso Juve? Non si può escludere la retrocessione o la revoca dello scudetto"

CalcioNapoli24 SPORT

Mattia Grassani ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Messaggero: "Le dimissioni in blocco di tutto il Cda ci ripropongono l’azzeramento che ci fu per Calciopoli, un modo per attutire le possibili conseguenze. Ora sta piovendo ma potrebbe grandinare. C’è anche l’aspetto borsistico, un azionista della Juve potrebbe rivendicare i danni. Tutti dicono che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma se le operazioni, non marginali, avessero avuto un impatto decisivo nei bilanci della Juve, garantendone la sopravvivenza, sarebbe un altro esempio di doping amministrativo, e allora i punti di penalizzazione sarebbero tanti Retrocessione o scudetto revocato? Non mi sento di escluderlo" (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Mattia Grassani, legale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Dalle indagini della giustizia ordinaria e sportiva sulla Juventus al rinnovo di Lobotka sono tanti i temi coinvolti. (CalcioNapoli1926.it)

Radio Kiss Kiss rivela che c’è una nuova amichevole di lusso in arrivo per il Napoli con una big francese. Una nuova amichevole in programma per il Napoli. Secondo quanto spiffera Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, la società azzurra sta organizzando un nuovo test di lusso. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

foto di www.imagephotoagency.it MilanNews.it (Milan News)

BATTERIE RICARICATE – Hakan Calhanoglu e compagni sono tornati ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile dopo un periodo di vacanza. “Batterie ricaricate, tempo di tornare in azione“, queste le parole del centrocampista che mostra tutta la sua voglia di ripartire al meglio in vista della seconda – impegnativa – parte di stagione. (Inter-News)

L’inchiesta di Prima Camera del Cfcb si concentrerà sulle presunte violazioni finanziarie recentemente rese pubbliche a seguito del procedimento condotto dalla Consob e dalla Procura della Repubblica di Torino. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La B è strana, con tre vittorie passi dalla zona retrocessione alla zona promozione" Ci sono squadre che non erano accreditate e che, al contrario, sono in alto e altre che sembravano poter lottare per la Serie A sono invece invischiate nei bassifondi. (Tutto Cagliari - News)