Maria De Filippi, i tre avvenimenti speciali nella prossima stagione

Maria De Filippi, i tre avvenimenti speciali nella prossima stagione
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Maria De Filippi ha legato indissolubilmente il suo nome alla rete Mediaset.

LEGGI ANCHE > > > Amici, Maria De Filippi fa vent’anni e smentisce le voci: “È solo fortuna”. Quando si chiede a Maria De Filippi il segreto di un successo così grande e soprattutto così continuativo, lei tende a sminuire chiamando in causa anche la fortuna

Inoltre, anche Maria De Filippi arriverà a varcare una soglia molto importante: il 5 dicembre 2021 compirà esattamente sessanta anni, di cui molti li ha trascorsi in Tv. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri per Maria De Filippi è stata una giornata davvero importante. In queste ore, infatti, Maria De Filippi ha vestito i panni dell’officiante di matrimonio, unendo uno dei suoi collaboratori al compagno, La giornata è stata immortalata sui social dei colleghi della presentatrice, apparsa raggiante in un completo rosso. (Più Sani Più Belli)

Purtroppo, però, non sono moltissimi gli scatti che la immortalano mentre si appresta ad officiare le nozze (DirettaNews.com)

Amici è quasi pronto per portare su Canale 5 i sogni dei giovani talenti della nuova edizione. Sta tornando con una notizia ufficiale, perché tutto è stato deciso. (instaNews)

Maria De Filippi celebra le nozze

Maria De Filippi celebra le nozze del suo collaboratore. Leggi anche: Maria De Filippi: Amici sbarca su Amazon Prime. Al matrimonio di Bruno e Alessandro, oltre alla fantastica Maria De Filippi c’erano anche altri volti noti; ad esempio era presente anche Raffaella Mennoia, braccio destro della conduttrice, e l’ex volto di Amici Giordana Angi. (SoloDonna)

Uomini e Donne, Amici e Tu sì que vales sono i programmi che Maria De Filippi impreziosirà con la sua presenza e la sua conduzione, ma questa stagione non è come le altre. Uomini e Donne, al via la nuova edizione con Maria De Filippi: le conferme. (Lanostratv)

Maria De Filippi, il gesto della conduttrice per il suo collaboratore. Con Maurizio Costanzo, un amore profondo e longevo. Maria De Filippi sta per tornare con i suoi programmi a partire da Lunedì 13 settembre con le nuove puntate di Uomini e Donne (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr