Bpm/Banco, i sindacati: sì alla fusione, garanzia per l'occupazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi ECONOMIA

La fusione tra B.P.Milano e B.Popolare rappresenta una garanzia in termini occupazionali ed economici rispetto alla situazione di incognita e instabilità che si verrebbe a creare con la trasformazione in spa (obbligatoria entro la fine dell'anno) senza ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri media

(ANSA) - RHO (MILANO), 15 OTT - "Io non ho paura di chi venga a comprare la Bpm se salta la fusione ma tutti quei valori a cui faceva riferimento Anolli, il mantenimento dell'identità e la continuazione di una tradizione centocinquantennale, state ... (Brescia Oggi)

Per ovviare all'eredità negativa della Grande Recessione, il sistema economico va messo “sotto alta pressione”, ha detto venerdì scorso a Boston Janet Yellen. (FIRSTonline)

di Luca Zorloni. Entro l'anno gli istituti popolari devono cambiare. (Wired.it)

15 ottobre 2016 L'approvazione del progetto di fusione tra la Bpm e il Banco Popolare da parte delle due assemblee darà vita al terzo gruppo italiano alle spalle di Intesa Sanpaolo e Unicredit, con 4 milioni di clienti, 2.467 sportelli e una quota di ... (Rai News)

Ore 17. Decisivi 516 voti per il ... (Milano Finanza)

È quanto ha dichiarato Victor Massiah, Ad di Ubi Banca. In caso di fallimento del progetto, Ubi Banca è pronta a tornare in pista. (Finanzaonline.com)