Juan Jesus: 'Napoli forte. Il freddo di Mosca non inciderà. Un abbraccio a Osimhen'

Juan Jesus: 'Napoli forte. Il freddo di Mosca non inciderà. Un abbraccio a Osimhen'
AreaNapoli.it SPORT

Non solo il campo, ci aiuta anche a come comportarsi nella vita, è il nostro dodicesimo giocatore", ha concluso il giocatore

Siamo un gruppo forte, abbiamo tante assenze, ma abbiamo preparato bene la partita.

Un abbraccio anche a tutti gli altri ragazzi che sono a casa come Demme, Politano e Zanoli.

Il difensore ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spartak Mosca: "Spalletti è il nostro dodicesimo uomo in campo". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dunque, niente trasferta in Russia per il capitano dei partenopei. Napoli, si ferma anche Insigne: tendinopatia da sovraccarico al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Ounas terapie e personalizzato in campo. L’allenatore del Napoli, dopo gli infortuni di André Frank Zambo Anguissa e di Victor Osimhen contro l’Inter, perde un’altra pedina fondamentale in vista del match di Europa League contro lo Spartak Mosca (SerieANews)

Il Napoli bene nei primi venti minuti e negli ultimi venti, quando ha preso l’Inter nella sua area di rigore Invece quando l’Inter ci ha pressato ci siamo accontentati di buttare palle in fallo laterale per interrompere le loro azioni, non abbiamo cercato un po’ di «follia». (IlNapolista)

Napoli, Insigne infortunato: niente trasferta a Mosca, le condizioni

Il Napoli comunica l’assenza del capitano Lorenzo Insigne per la trasferta contro lo Spartak Mosca in Europa League. Gli azzurri possono anche assicurarsi il primo posto matematico battendo lo Spartak se, contemporaneamente, dovessero pareggiare Leicester e Legia nell’altro incontro. (CalcioToday.it)

Rispondendo alle domande dei giornalisti ha presentato il match di domani con lo Spartak ed è ritornato sulla sconfitta con l'Inter. L'intesa con i compagni di difesa è ottima". Su Spalletti: "Conosco il mister da tanto tempo, ci dà tanto così come il suo staff (CalcioNapoli24)

Per me è destinato ad andare via perché c’è l’offerta dell’Inter che è importante, ha un procuratore che ha rapporti con i nerazzurri. Se è un giocatore top deve essere trattato da giocatore top» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr