Juan Jesus: 'Napoli forte. Il freddo di Mosca non inciderà. Un abbraccio a Osimhen'

AreaNapoli.it SPORT

Non solo il campo, ci aiuta anche a come comportarsi nella vita, è il nostro dodicesimo giocatore", ha concluso il giocatore

Siamo un gruppo forte, abbiamo tante assenze, ma abbiamo preparato bene la partita.

Un abbraccio anche a tutti gli altri ragazzi che sono a casa come Demme, Politano e Zanoli.

Il difensore ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spartak Mosca: "Spalletti è il nostro dodicesimo uomo in campo". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il problema ad Osimhen, che sembra più delicato del previsto, e lo stop ad Anguissa, anche Lorenzo Insigne sarà costretto a fermarsi ai box. Spalletti e il Napoli continuano a incassare brutte notizie: anche Lorenzo Insigne si ferma, svelati i tempi di recupero. (Calciopolis)

Infortunio per Insigne che non sarà presente in Spartak Mosca Napoli. Ancora problemi per Luciano Spalletti che perde per Infortunio Lorenzo Insigne non convocato in Spartak Mosca Napoli d'Europa League. (CalcioNapoli24)

L'intesa con i compagni di difesa è ottima". Su Spalletti: "Conosco il mister da tanto tempo, ci dà tanto così come il suo staff Rispondendo alle domande dei giornalisti ha presentato il match di domani con lo Spartak ed è ritornato sulla sconfitta con l'Inter. (CalcioNapoli24)

"Dobbiamo vincere per essere tranquilli e passare il turno e concentrarci meglio sul campionato. Juan Jesus, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Spartak Mosca, valida per la penultima giornata del girone C di Europa League. (SpazioNapoli)

Lo ha annunciato il Napoli tramite i propri canali ufficiali:. "Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro" (CalcioNapoli1926.it)

ALTOBELLI SU INSIGNE. Continua la maledizione in casa Napoli. Dopo gli infortuni di Osimhen e Anguissa rimediati nel match di campionato contro l’Inter – prima sconfitta stagionale in A per gli azzurri – Luciano Spalletti deve fare i conti anche con l’infortunio di Lorenzo Insigne. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)