Sui social arriva il #carlosghosnchallenge

Automoto.it ESTERI

Partita dal Giappone, la moda social ha raggiunto tutte le latitudini.

Come Carlos Ghosn, per l’appunto, che avrebbe utilizzato questo stratagemma per riuscire a lasciare furtivamente il paese del Sol Levante.

La fuga degna di un film di spionaggio di Carlos Ghosn dal Giappone, dove era in attesa di processo per presunte irregolarità nella gestione di Nissan, ha ispirato l’ironia di tantissimi internauti. (Automoto.it)

Su altre testate

Dal canto suo Ghosn nega che la moglie abbia collaborato alla sua fuga dal Giappone. Accusa, queste, che Carole Ghosn smentisce categoricamente. (Automoto.it)

Leggi anche: Renault e Nissan verso la separazione. Queste le chiare parole di Jean-Dominique Senard, presidente Renault, con le quali ha smentito le molte voci che negli ultimi tempi hanno suggerito un possibile scioglimento dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi. (QN Motori)

Accuse che Ghosn ha sempre respinto, definendosi vittima di una cospirazione all’interno della casa auto e anche a livello politico. Fonti a conoscenza del dossier hanno riferito al canale pubblico Nhk che il processo per Ghosn, si svolgerà separatamente da quello dell’ex direttore amministrativo Greg Kelly, ancora in Giappone, e della Nissan, considerata come entità commerciale. (Il Messaggero)

La rottura non sarà indolore per le due società, anche se non ci sono notizie precise sull’avanzamento dell’integrazione produttiva. (Nuovomille.it)

Horizontal line TVS Horizontale Linie. subscription form Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail. Accuse che Ghosn ha sempre respinto, definendosi vittima di una cospirazione all'interno della casa auto e anche a livello politico. (tvsvizzera.it)

Ora il passo indietro ed il licenziamento a distanza di pochi giorni dalla fuga. Junichiroá Hironaka rappresentava Ghosn contro le accuse di malversazioni finanziarie. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)