Coronavirus, zero contagi ma un morto in Sardegna: 306 gli attualmente positivi

Gallura Oggi INTERNO

Diminuiscono le persone attualmente positive che oggi sono 306, in calo di 13 unità rispetto ai 318 ieri.

Restano quindi 1.356 il totale dei casi positivi al coronavirus in Sardegna.

I casi positivi registrati sono 872 per la provincia di Sassari, 79 per Nuoro, 59 per Oristano, 97 per il Sud Sardegna e 249 per Cagliari.

Oggi in Sardegna oggi si registra un decesso, il numero totale dei morti dall’inizio dell’emergenza sale a 128.

Nessun nuovo contagio oggi in Sardegna. (Gallura Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

È l'appello lanciato dal sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ai giovani, nel primo fine settimana dopo il lockdown. Ma il primo cittadino ricorda: "Il virus è ancora qui, in mezzo a noi. (YouTG.net)

L'uomo è stato così denunciato per aver violato le norme anti-Covid. "Questa è la conferma che la nostra attività di controllo funziona - ha dichiarato il commissario dell'Ats, Giorgio Steri -. (Sardegna Live)

La notizia è stata confermata dal direttore del Santissima Trinità, Sergio Marracini. Ha subito informato i medici e, sottoposto al tampone, è risultato positivo. (Cagliaripad)

È un parente dell'anziana di Oristano ricoverata nei giorni scorsi al Santissima Trinità ( LA NOTIZIA) l'unico nuovo contagiato dal coronavirus in Sardegna conteggiato negli aggiornamenti di oggi ( I NUMERI). (YouTG.net)

L’uomo è stato denunciato per aver violato le norme entrate in vigore per frenare la diffusione del Covid-19 e la Azienda sanitaria locale ha ordinato la chiusura a tempo indeterminato. dell’attività commerciale. (SardiniaPost)

Naturalmente bisogna rispettare le regole anti contagio: gli accessi dovranno essere contingentati ed è prevista la presenza massima contemporanea di non più di due clienti per ambulante. (SardiniaPost)