Coronavirus, da Reggio Emilia arriva a Cagliari un positivo: 40 in isolamento

La Nuova Sardegna INTERNO

Ha subito informato i medici, e sottoposto al tampone è risultato positivo.

La notizia è stata confermata all'ANSA dal direttore del Santissima Trinità, Sergio Marracini.

Ora è ricoverato al Santissima Trinità. CAGLIARI.

È stato ricoverato perché il suo quadro clinico è da tenere sotto controllo.

Un sessantenne arrivato da Reggio Emilia, ospite di un albergo nell'hinterland cagliaritano, è attualmente ricoverato all'ospedale Santissima Trinità perché risultato positivo al coronavirus (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Ha subito informato i medici e, sottoposto al tampone, è risultato positivo. Tutte le persone venute a contatto con lui, circa una quarantina, sono state messe in quarantena in attesa dei test. (Cagliaripad)

Il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ha corretto l’ordinanza del 17 maggio: adesso è via libera ai mercati non alimentari che nel provvedimento della scorsa settimana il Com,une aveva lasciato nella lista delle attività da tenere ancora chiuse (leggi qui). (SardiniaPost)

È un parente dell'anziana di Oristano ricoverata nei giorni scorsi al Santissima Trinità ( LA NOTIZIA) l'unico nuovo contagiato dal coronavirus in Sardegna conteggiato negli aggiornamenti di oggi ( I NUMERI). (YouTG.net)

L'Azienda sanitaria locale, inoltre, ha disposto la chiusura a tempo indeterminato dell'attività commerciale. "Questa è la conferma che la nostra attività di controllo funziona - ha dichiarato il commissario dell'Ats, Giorgio Steri -. (Sardegna Live)

“Questa è la conferma che la nostra attività di controllo funziona – ha detto all’ANSA il commissario dell’Ats, Giorgio Steri – le maglie sono strette, abbiamo ordinato. immediatamente la chiusura”. (SardiniaPost)

Divertitevi ma con un minimo di responsabilità. È l'appello lanciato dal sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ai giovani, nel primo fine settimana dopo il lockdown. (YouTG.net)