Messias, sprint Torino. Pedullà: “Valutazione di oltre 10 milioni”

Viola News SPORT

Da registrare uno scatto, forse decisivo, da parte dei granata per ingaggiare l'attaccante. Il Torino potrebbe aver dato l'accelerata definitiva per portare Junior Messias alla corte granata.

Come riporta Alfredo Pedullà attraverso il suo sito web, infatti, il club di Cairo ha fatto uno scatto molto importante nelle ultime ore in questa trattativa.

Obiettivo di mercato anche della Fiorentina, il brasiliano è valutato dal Crotone per una cifra di oltre 10 milioni, bonus compresi. (Viola News)

Su altri media

A fare chiarezza, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, è stato il ds del Crotone Ursino. Il direttore sportivo del Crotone Ursino ha fatto chiarezza sul futuro di Messias, che è stato accostato anche alla Lazio. (Lazio News 24)

Il Toro ci pensa, e anche il direttore sportivo Vagnati sta inseguendo la società calabrese per rifinire i 10 milioni richiesti per il giocatore. Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola. (Toro News)

L’anno dopo Messias si è trasferito alin serie D, poi ilcon cui ha esordito tra i professionisti in C, infine ilprima in B e ora in A. Junior Messias è diventato un calciatore quando ormai aveva riposto i propri sogni in un cassetto da diverso tempo e oggi, anche se non è più giovanissimo (ha 30 anni),. (Calciomercato.com)

Ha fatto la storia del Crotone, ma è giusto che termini la carriera dove aveva iniziato. L’addio al Crotone è questione di ore, come confermato dal Direttore Sportivo Beppe Ursino: «Posso dire che sarà un nuovo giocatore dell’Inter, andrà lì. (Inter-News)

Messias e Zanellato saranno ceduti". vedi letture. Sulle colonne del Corriere dello Sport troviamo alcune dichiarazioni di Beppe Ursino, storico direttore sportivo del Crotone. Diverse chiamate da club della massima serie le ho ricevute anche per Zanellato che ha disputato un bel campionato" (TUTTO mercato WEB)

Ezio Rossi rimase impressionato vedendolo in un torneo amatoriale al Cit Turin e lo volle con sé al Casale: da lì cominciò una carriera tardiva, ma fulminea. (Torino Granata)