L'Atalanta non deve porsi limiti: terzo, ma anche secondo posto (basta che questo sia un campionato normale)

L'Eco di Bergamo SPORT

E sarà contento Zeman: forse nemmeno troppo brillante atleticamente.

S offerta finché si vuole.

E quando si vince una partita, i tre punti pesano allo stesso modo.

Che si vinca 20-0 o che si vinca 1-0 con un autogol al 95’: sono sempre gli stessi punti.

Dieci gol in una settimana, per una squadra che era ferma dal 10 marzo.

(L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Voglio evitare qualsiasi altro commento, credo solo che debba chiedere scusa. Prima della sfida all'Udinese, il direttore generale nerazzurro ha risposto alle parole pronunciate nei giorni scorsi dall'ex allenatore boemo, che aveva avanzato delle perplessità sulla condizione atletica dell'Atalanta ("Corre ancora molto. (Sky Sport)

Ho notizie importanti sugli allenamenti dell’Atalanta, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano anche quando gli altri riposano”. Ho notizie importanti sugli allenamenti dell’Atalanta, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano anche quando gli altri riposano. (IlNapolista)

Il giornalista Peppe Iannicelli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Campania Sport, trasmissione in onda su Canale 21 rispondendo per le rime al boemo: "Le dichiarazioni di Zdenek Zeman sull'Atalanta sono infamanti. (AreaNapoli.it)

Non sapevo nemmeno che avessero l'ex preparatore Juve, ma se anche se ci fosse, ribadisco che loro stanno facendo un grande lavoro. Non devo chiudere scusa all'Atalanta, semmai ho difeso loro e la città sottolineando i grandi meriti. (CalcioNapoli24)

"Io ho difeso la Dea -ha proseguito Zeman- ho detto che pur avendo vissuto la situazione drammatica del Coronavirus la squadra è riuscita a presentarsi in ottima forma per la ripresa della Serie A. Ho notizie importanti sui loro allenamenti, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano anche quando gli altri riposano”. (Yahoo Eurosport IT)

nerazzurro Marino. La polemica tra Zdenek Zeman e l'Atalanta va verso il chiarimento. Il tecnico boemo aveva sottolineato la grande condizione atletica dei bergamaschi nonostante la pandemia, suscitando la reazione piccata del d. (La Gazzetta dello Sport)