Denise Pipitone, l’avvocato della famiglia incontra la ragazza. Il faccia a faccia

Denise Pipitone, l’avvocato della famiglia incontra la ragazza. Il faccia a faccia
Yeslife ESTERI

LEGGI ANCHE -> Denise Pipitone, parla Piera Maggio: “Olesya come la nostra bambina”. Denise Pipitone, l’avvocato della famiglia incontra la ragazza russa. LEGGI TUTTO -> La scomparsa di Denise Pipitone: 17 anni di misteri e false piste. Proprio dallo show televisivo russo è partito tutto, qualche settimana fa.

L’avvocato di Piera Maggio incontrerà martedì Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Il prossimo martedì, 6 Aprile 2021, ci sarà il primo incontro diretto tra l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, e Olesya Rostova. Nuovi aggiornamenti sul caso del possibile ritrovamento di Denise Pipitone. (instaNews)

Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso procederemo con il Dna». «La speranza di trovare e riabbracciare Denise non è mai mancata. (Gazzetta del Sud)

Così oggi, durante la prima puntata di Domenica Live (in forma rinnovata) la madre di Denise Pipitone ha inviato un audio. Denise Pipitone ultime notizie 2021, la madre Piera Maggio a Domenica Live: “Tutto ciò è stancante”. (Lanostratv)

La mamma di Denise Pipitone: "Attendiamo l'esame del Dna, ma rimaniamo cauti"

La Rostova sarà in studio, mentre l’avvocato Frazzitta sarà collegato in diretta da Marsala. Il primo confronto faccia a faccia tra l’avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà dunque domani sera, durante la trasmissione «Lasciali parlare», in onda sull’emittente russa Primo canale. (Il Giorno)

Numerose anche le coincidenze, a partire dall'età (4 anni) delle due bambine quando sono state rapite Attesa per il gruppo sanguigno. "A Olesya farò alcune domande per ricostruire la sua infanzia. (Corriere dello Sport.it)

Ed ecco che in questa Pasqua del secondo anno di pandemia, dalla Russia arriva un programma televisivo, tipo «Chi l’ha visto». Adesso, ovviamente nello stesso programma televisivo, Olesya parlerà con l’avvocato della mamma di Denise, Frazzitta, collegato da Mazara del Vallo (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr