Eni: Lanzillotta, bene sua presenza in Libia, svolge ruolo positivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Oggi ECONOMIA

Roma, 21 mag. (AdnKronos) - La decisione dell'Eni di restare in Libia nonostante le minacce del terrorismo "penso che sia la linea corretta". Il gruppo "è impegnato a mantenere la sua presenza in un Paese in cui svolge un'attività importante. Credo che l'Eni, ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 mag - Eni e' pronto a valutare un ritorno in Iran ma solo se cambiano i contratti di fornitura. "Con il contratto attuale difficilmente Eni, cosi' come ... (Borsa Italiana)

Giulia Ugazio venerdì 22 maggio 2015 - 12:30 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Lo ha sottolineato l'amministratore delegato del Cane a sei zampe, Claudio Descalzi, riferendosi alla sua recente visita, come primo Ceo Occidentale ... (AGI) - New York, 22 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 mag - Claudio Descalzi, l'amministratore delegato di Eni, pensa che un'operazione militare in Libia "sia da evitare" e comunque dovrebbe verificarsi con il via libera dell'Onu e dei libici. (Borsa Italiana)

Lo ha detto l'a.d. del gruppo Claudio Descalzi da New York, dove ieri ha incontrato BlackRock - un investitore "importante" - e dove la giornata di oggi sarà ... (Italia Oggi)

E’ stato questo, in sintesi, l’obiettivo dell’educational... (RagusaTG)