Eni: Panzeri, positiva presenza in Libia, è diplomazia economica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Oggi ECONOMIA

Bruxelles, 21 mag. - (AdnKronos) - La presenza dell'Eni in Libia "può contribuire ad arrivare a una soluzione pacifica" al conflitto nel Paese, perché "c'è bisogno di diverse diplomazie, anche di quella economica ed energetica". Lo afferma Pier Antonio ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - New York, 22 mag. - In Iran il clima e' cambiato: "l'approccio con Eni con l'Occidente e' piu' positivo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Ad di Eni, di ritorno da Teheran, racconta le strategie industriali del Cane a sei zampe e ci spiega il perché della volatilità del prezzo del greggio. (DiariodelWeb.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 mag - Claudio Descalzi, l'amministratore delegato di Eni, pensa che un'operazione militare in Libia "sia da evitare" e comunque dovrebbe verificarsi con il via libera dell'Onu e dei libici. (Borsa Italiana)

del gruppo Claudio Descalzi da New York, dove ieri ha incontrato BlackRock - un investitore "importante" - e dove la giornata di oggi sarà ... Gli investitori di Eni sono "contenti e soddisfatti" e per il gruppo petrolifero italiano "il trimestre va bene". (Italia Oggi)

E’ stato questo, in sintesi, l’obiettivo dell’educational... (RagusaTG)

Parola di Claudio Descalzi, amministratore delegato del Cane a sei zampe. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 mag - Eni e' pronto a valutare un ritorno in Iran ma solo se cambiano i contratti di fornitura. (Borsa Italiana)