De Micheli e Sansa: “18 miliardi per la Liguria”, Toti: “Basta 1 euro per la penna con cui firmare l’ok alla gronda”

Genova24.it INTERNO

Lo aveva detto, Ferruccio Sansa, che giovedì scorso – con la ministra De Micheli – aveva parlato di tante questioni relative alle infrastrutture della Liguria (della minigronda no, aveva precisato).

“È il segno che questo governo e questa maggioranza credono nella nostra regione e sono convinti dell’importanza delle infrastrutture”, continua.

Non servono 18 miliardi, basta 1 euro per una penna: se vuoi la regalo io”. (Genova24.it)

La notizia riportata su altre testate

Ferrovie: "Ultimo miglio" ferroviario per il Porto di Ancona. Un "investimento complessivo di 187 milioni di euro per il porto di Ancona" e l'ok del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti "all'ultimo miglio" ferroviario fino al porto del capoluogo marchigiano. (Ferrovie.info)

Rogo porto Ancona: De Micheli, daremo il necessario (Di mercoledì 16 settembre 2020) ANSA, - Ancona, 16 SET - "Una volta che avremo chiaro il punto della situazione, le esigenze sia sul fronte progettuale che economico finanziario per l'intervento, metteremo a disposizione del porto . (Zazoom Blog)

Lo stesso quarto lotto è stato indicato tra i 130 cantieri inseriti in Italia Veloce, piano del Ministero dei trasporti che affianca il decreto sulle semplificazioni. (Siena News)

L’appuntamento è alle 17 al gazebo del Partito democratico in piazza Stammati dove ci saranno anche i nostri 4 candidati al Consiglio regionale". Sarà in Maremma per sostenere la campagna elettorale del Partito democratico per le elezioni regionali. (LA NAZIONE)

La De Micheli era comunque attesa questo pomeriggio ad Ancona per la firma di un protocollo d’intesa per il potenziamento della linea ferroviaria Orte-Falconara, ma anche per illustrare gli investimenti destinati al porto. (Cronache Maceratesi)

Poi ha aggiunto: «Quello di Ancona, attraverso le risorse di “Italia Veloce” sarà uno dei primi porti italiani dove sarà realizzata l’intermodalità ferroviaria. Sul posto il prefetto di Ancona Antonio D’Acunto, i vertici delle forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto con il contrammiraglio Enrico Moretti e la parlamentare marchigiana Mirella Emiliozzi. (Centropagina)