Narcotraffico a San Severo, tra gli arrestati anche il giovane ucciso davanti al bar. I nomi di "Drug Room"

l'Immediato INTERNO

Tra i coinvolti figura anche il 30enne Salvatore Lombardi, ucciso ad aprile scorso da un minorenne reo confesso.

L’attività in questione può essere quindi considerata come “gemella” di un’altra operazione svolta, precedentemente, sempre dal N.O.R.

Scacco ai narcotrafficanti di San Severo.

L’attività di indagine è stata condotta dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di San Severo sotto la direzione ed il coordinamento della Procura della Repubblica di Foggia (l'Immediato)

Su altre testate

Nel palazzo era stato allestito una specie di mercatino della droga con vari tipi di sostanze tra cui eroina, cocaina, marijuana e hashish Un palazzo di San Severo era stato trasformato in punto vendita della droga, controllato 24 ore su 24 da videocamere. (Corriere del Mezzogiorno)

Molteplici le perquisizioni locali e domiciliari simultaneamente in atto sempre per la ricerca di droga e non solo. Esecuzione e provvedimenti cautelari contro il traffico di sostanze stupefacenti nel Comune di San Severo, il tutto nell’ambito dell’operazione convenzionalmente denominata “Drug Room” da parte dei militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia (Gazzetta del Sud)

Tra gli indagati ci sarebbe anche Salvatore Lombardi, ucciso a 30 anni lo scorso aprile da un 17enne davanti a un bar alla periferia di San Severo. Scattano sei arresti per per detenzione e spaccio di droga. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il concerto si articolerà attraverso un percorso musicale emozionale nel quale verranno utilizzati strumenti musicali provenienti dal bacino del Mediterraneo, dalle aree nordiche e celtiche, dall’America per arrivare fino alla Cina. (Sardegna Reporter)

Nell'ambito di una operazione antidroga denominata “Drug Room” i carabinieri stanno eseguendo a San Severo (Foggia) sei ordinanze di custodia cautelare nei confronti di alcuni foggiani coinvolti a vario titolo nello spaccio di stupefacenti. (quotidianodipuglia.it)

Dalle prime ore della notte è in corso una maxi attività antidroga da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia. (Termoli Online)