Milan, botta e risposta tra Suso e Salvini: “Spero che Babbo Natale…”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il club, come di consueto, gli ha dedicato un post sui propri profili social dove, tra gli altri, è comparso il commento di Matteo Salvini.

Botta e risposta pungente in casa Milan.

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta, e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”.

I rossoneri, nella giornata di oggi, festeggiano il 26esimo compleanno di Jesus Suso. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la risposta di Suso non si è fatta attendere. - ha scritto l'ex ministro dell'Interno, che da tempo non lesina critiche al Diavolo -, Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di giocare". (QUOTIDIANO.NET)

Questa la risposta del giocatore spagnolo alla leader della Lega: "Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo". (Milan News)

E non ci è andato leggero. «», ha scritto Salvini.Suso non si è fatto pregare e ha risposto a tono: «Grazie. (Leggo.it)

L'ex ministro dell’Interno, noto milanista, ha colto l'occasione per lanciare una frecciata al giocatore, reo di non avere "velocità, grinta e voglia di giocare". Il club rossonero ha dedicato al proprio attaccante un post di auguri per i suoi 26 anni appena compiuti. (Sky Tg24 )

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”, ha risposto Suso con tanto di emoji. Un messaggio che nel giro di poche ore ha ricevuto migliaia di apprezzamenti in rete tanto che lo scambio è diventato trending topic su Twitter con l’hashtag #Suso. (L'HuffPost)

Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: “La storia del Milan ti spinge sempre a lottare dando il massimo. L’Italia è un Paese molto simile alla Spagna e noi siamo molto contenti qui”. (Pianeta Milan)