«Pelè ha un'infezione respiratoria», l'ultimo bollettino medico: come sta l'ex campione leggenda del calcio

ilmattino.it SPORT

Alla leggenda del calcio Pelé è stata diagnosticata un'infezione respiratoria e rimarrà ricoverato per i prossimi giorni all'ospedale Albert Einstein di San Paolo: lo rivela un nuovo bollettino medico diffuso oggi. O Rei era stato ricoverato martedì scorso per una rivalutazione del trattamento chemioterapico del tumore al colon individuato nel settembre dello scorso anno. «L'équipe medica ha diagnosticato un'infezione respiratoria, che è stata trattata con antibiotici. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

E mi fanno assistere alle partite del Brasile ai Mondiali!". Sono forte, con tanta speranza e continuo il trattamento di sempre. (Tiscali)

Sono forte, con tanta speranza e continuo il trattamento di sempre. Pelè: "Tranquilli, mi sento forte e con tanta speranza". vedi letture. (ANSA) - ROMA, 03 DIC - "Cari amici, voglio tranquillizzare tutti, pensate in positivo. (Tutto Cagliari - News)

«Pelé non uscirà più dall'ospedale e, se accadrà sarà, solo per andare a morire a casa sua». Marcia Aoki, la moglie di O Rei, come tutti nel mondo chiamano il più grande campione di calcio di tutti i tempi, lo aveva accompagnato lo scorso 29 novembre all'ospedale Albert Einstein di San Paolo (ilGiornale.it)

Il campione era stato ricoverato all'ospedale Albert Einsten di San Paolo e, secondo un bollettino di ieri, trasferito nel reparto di fine vita per ricevere cure palliative visto che non rispondeva più alla chemioterapia. (ilmattino.it)

Nella giornata di ieri ha fatto rumore la notizia che riguarda Pelé, di nuovo in ospedale perché malato. La leggenda brasiliana ha sospeso la chemioterapia e la vicenda trova spazio su Il Giornale: "Il mondo in ansia per Pelé: 'Non lascerà più l'ospedale'". (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora Le condizioni in peggioramento di Pelé tengono in apprensione tutto (Sport Mediaset)