Vanheusden preannunciato dal Genoa: in gruppo in ritiro

Inter-News SPORT

La citazione come nuovo acquisto, però, preannuncia il trasferimento comunque già definito

Per quest’ultimo non c’è ancora l’ufficialità dei due club (e la Lega Serie A riporta solo il ritorno all’Inter, ufficiale da martedì).

Ha pure giocato un tempo ieri in amichevole: arriva in prestito dall’Inter.

Il difensore si è unito in ritiro ai rossoblù, come annunciato dal sito del club ligure.

Vanheusden non è ancora ufficiale al Genoa, ma è come se lo fosse già. (Inter-News)

Su altri media

Freshfocus/archivio Il 36enne - schierato in 26 occasioni nello scorso campionato - ha già raggiunto il ritiro austriaco di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio. (Ticinonline)

Di seguito l'annuncio del club: "I giocatori Davide Biraschi, Valon Behrami, che ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022, Steeve Eyango, Stefano Sturaro e il nuovo acquisto rossoblù Stefano Sabelli hanno raggiunto il ritiro di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio" Nuova avventura in Serie A per Stefano Sabelli. (BARI CALCIO)

Si allontana forse definitivamente Vladyslav Supryaga, troppo alte le richieste economiche della Dinamo Kiev (circa dodici milioni di euro): tutto si sposta su Sam Lammers, attaccante olandese che l’Atalanta non pare così intenzionata nel lasciarlo partire anche in prestito. (Pianetagenoa1893.net)

Allenamento per migliorare il controllo di palla e la mobilità nelle due fasi di gioco, viste le continue corse da un lato all’altro del prato. Palestra per Masiello, Criscito, Cassata, Favilli, tornano a Genova i giovani Besaggio, Gjini, Chierico e l’attaccante Charpentier. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia, nell'aria da qualche giorno, ora è diventata ufficiale. Una sensazione che ora il mediano d'origine kosovara ha un anno in più per provare ad inseguire (Calciomercato.com)

Mattia Bani si è lesionato il polpaccio nell’amichevole contro lo Stubai di sabato: è verosimile un periodo di stop di circa due mesi. Nel mentre dopo una settimana lasciano il ritiro di Neustift i giovani Gjini, Besaggio, Chierico e Charpentier; arrivati invece Behrami, Sturaro, Biraschi Eyango e Stefano Sabelli. (Pianetagenoa1893.net)