Vanheusden preannunciato dal Genoa: in gruppo in ritiro

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

La citazione come nuovo acquisto, però, preannuncia il trasferimento comunque già definito

Per quest’ultimo non c’è ancora l’ufficialità dei due club (e la Lega Serie A riporta solo il ritorno all’Inter, ufficiale da martedì).

Ha pure giocato un tempo ieri in amichevole: arriva in prestito dall’Inter.

Il difensore si è unito in ritiro ai rossoblù, come annunciato dal sito del club ligure.

Vanheusden non è ancora ufficiale al Genoa, ma è come se lo fosse già. (Inter-News)

Su altri media

Freshfocus/archivio Il 36enne - schierato in 26 occasioni nello scorso campionato - ha già raggiunto il ritiro austriaco di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio. (Ticinonline)

Domani è in programma un vertice di mercato in casa rossoblù La Gazzetta dello Sprt, oggi nelle edicole, traccia un quadro della situazione attaccante in casa Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Mattia Bani si è lesionato il polpaccio nell’amichevole contro lo Stubai di sabato: è verosimile un periodo di stop di circa due mesi. Nel mentre dopo una settimana lasciano il ritiro di Neustift i giovani Gjini, Besaggio, Chierico e Charpentier; arrivati invece Behrami, Sturaro, Biraschi Eyango e Stefano Sabelli. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, UFFICIALE: rinnova Behrami

Stefano Sabelli è arrivato nel ritiro del Genoa. E già a settembre scorso c’erano tracce. (alfredopedulla.com)

Di seguito l'annuncio del club: "I giocatori Davide Biraschi, Valon Behrami, che ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022, Steeve Eyango, Stefano Sturaro e il nuovo acquisto rossoblù Stefano Sabelli hanno raggiunto il ritiro di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio" Il terzino rimasto svincolato dopo l'esperienza al Brescia ha trovato un accordo contrattuale con il Genoa. (BARI CALCIO)

Il Genoa ufficializza il rinnovo Valon Behrami per un'altra stagione, il comunicato:. . I giocatori Davide Biraschi, Valon Behrami, che ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022, Steeve Eyango, Stefano Sturaro e il nuovo acquisto rossoblù Stefano Sabelli hanno raggiunto il ritiro di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio, e si aggiungono così ai nuovi acquisti Lorenzo Andrenacci, Aleksander Buksa e Zinho Vanheusden (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr