SINNER-HURKACZ IN CHIARO SULLA RAI? Ecco dove vedere in diretta tv la finale di Miami 2021

Sportface.it SPORT

E’ disponibile la diretta tv in chiaro sulla Rai?

Ecco dove vedere in diretta la finale di Miami 2021. by Aliosha Bona. Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo. Jannik Sinner sfida Hubert Hurkacz nella finale del Masters 1000 di Miami 2021.

SEGUI IL LIVE DEL MATCH SU SPORTFACE. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. Dove si può vedere la finale di Miami?

In alternativa, Sportface.it proporrà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e highlights in merito all’attesa finale del torneo di Miami

Non è disponibile una diretta tv o streaming in chiaro sul digitale terrestre. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà quindi possibile vedere Sinner-Hurkacz anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky Sinner-Hurkacz è la finale del torneo ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Dal canto suo, il polacco ha eliminato tennisti dal calibro di Milos Raonic, Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev, meritando l’accesso in finale. In alternativa, Sportface.it proporrà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e highlights in merito all’attesa finale del torneo di Miami (Sportface.it)

Sinner ha imposto a se stesso di scrivere la storia d’Italia: dalla Bulgaria agli Stati Uniti, dalla Tracia al Nuovo Mondo, Jannik è pronto Sinner ha palesato però la sua diversità dagli altri interpreti del tennis azzurro, performando e vincendo grazie a una mentalità rigorosamente personale. (Sportface.it)

Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la finale ATP Miami 1000 Sinner-Hurkacz streaming gratis online e diretta tv. – È il momento più atteso per gli appassionati di sport italiani in questa domenica di Pasqua del 4 aprile 2021. (YSport)

Jannik Sinner (a 19 anni) gioca a Miami la sua prima finale Masters 1000 di tennis: il talento italiano affronta Hurkacz già certo di essere almeno numero 21 del ranking Atp, ma con una vittoria potrebbe diventare persino numero 14 della classifica mondiale. (Stadionews.it)

Parliamo di una cifra estremamente interessante: 300.110 dollari statunitensi (circa 255.211 euro). Si tratta di una sfida inedita: non ci sono precedenti tra i due giocatori, entrambi al primo atto conclusivo in un Masters 1000. (OA Sport)