Si prospetta un gran 2020 per Stadia: 120 nuovi giochi, 4K su Chrome, nuovi smartphone supportati e tanto altro

Ecco un recap di cosa ci aspetta in questo 2020:. 120 nuovi giochi in arrivo nel corso di questo 2020, tra cui titoli quali DOOM Eternal e Cyberpunk 2077.. nel corso di questo 2020, tra cui titoli quali DOOM Eternal e Cyberpunk 2077.

Ma Google, o meglio, la divisione Stadia non è certo intenzionata a gettare la spugna, tutt’altro.

È Google stessa ad illustrarci in una mail tutte le novità previste per Google Stadia in questo 2020 appena iniziato. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

Va notato che al momento Google Stadia è ancora in una fase di assestamento dovuta al fatto che per accedervi è comunque necessario di un’edizione a pagamento. A sei settimane da allora, meno di 170.000 download sono stati eseguiti, segno di una popolarità in forte calo e che non ci sono stati miglioramenti sotto il profilo dell’attrattiva di Stadia. (Spaziogames.it)

Non sono stati fatti i nomi di questi giochi, che saranno disponibili come Gylt soltanto su Google Stadia ma per un periodo limitato, ma i piani sembrano già fissati. (Spaziogames.it)

In conclusione, Google ha annunciato il supporto a Stadia per molti altri smartphone Android oltre ai Pixel e la possibilità di utilizzare il controller Stadia senza fili quando si gioca tramite browser. (DDay.it - Digital Day)

Ora, a inizio 2020, Google Stadia si prepara a tante altre novità. Google Stadia è disponibile sin da novembre 2019 in buona parte del mondo e, sopratutto nel primissimo periodo, non è stato esente da critiche: uno dei punti di forza dei servizi, però, è che si possono evolvere senza richiedere alcuno sforzo al videogiocatore. (Tom's Hardware Italia)

Ma non sono in arrivo solo nuovi prodotti, ma anche funzionalità inedite, come il supporto alla risoluzione 4k sul web. (IGN Italia)

Google Stadia: le modifiche che sarà pronto ad apportare. Nei prossimi mesi, gli utenti desktop saranno in grado di eseguire lo streaming di giochi in 4K. (TecnoAndroid)