Criptovalute: i trend del 2019

Cryptonomist ECONOMIA

Anche il market cap totale di tutte le criptovalute è salito, da circa 130 miliardi a circa 200 miliardi di dollari.

Nonostante gli strumenti di finanza decentralizzata su Ethereum siano in circolazione già dal 2017, il 2019 è stato di sicuro l’anno della loro consacrazione.

Quali sono stati i principali trend delle criptovalute in questo 2019 che sta per concludersi?

Infatti, per il 53% il 2019 non è stato un anno buono per il settore crypto. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre fonti

SMXSSJT Pittura A Cinque Pannelli Lupo Mannaro Bitcoin Stampa Pittura A... Collana con catena Bitcoin. Una collana con catena e simbolo di Bitcoin, con effetto zircone: cosa volere di più per mostrare il proprio stile di vita con personalità? (Criptovaluta.it)

Bitcoin sulle montagne russe. Le perdite stavano iniziando ad accelerare questa settimana poiché BTC è sceso sotto i $ 7.100. Inoltre, c’è un triangolo a breve termine che si forma con una resistenza vicino a $ 7,220 sul grafico orario della coppia BTC / USD. (Criptovalute24)

I membri dell'associazione voteranno il futuro della valuta, collocando Libra in una sorta di posizione intermedia in termini di decentralizzazione. L’ascesa della Corea del Nord. La Repubblica Democratica Popolare di Corea (RPDC) è da sempre una minaccia nota nello spazio delle criptovalute. (TechFromTheNet)

Poiché 1 DAI equivale a 1$, l'aggiunta della stablecoin alla Coinbase Card mira a consentire ai clienti di spendere criptovalute senza subire gli effetti della volatilità, afferma l'annuncio. Coinbase Card, la carta di debito Visa del noto exchange di criptovalute Coinbase, supporta ufficialmente Dai (DAI), una stablecoin ancorata al dollaro statunitense. (Cointelegraph Italia)

Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS. Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. (Cryptonomist)

Per ulteriori notizie, analisi, interviste, visita il sito di Trend Online Ultima ipotesi potrebbe essere quella rialzista attraverso la quale possiamo ipotizzare il prezzo tendente verso gli 8500$ con breakout dei 7700$, punto di controllo volumetrico e di forte resistenza statica. (Yahoo Finanza)