Il colosso finanziario giapponese SBI Holdings sta considerando di pagare i dividendi in XRP

Cointelegraph Italia ECONOMIA

I dividendi in XRP di MorningStar hanno fatto crescere il business di SBI nel settore crypto. MorningStar Japan, una società indipendente di ricerca sugli investimenti finanziari, ha rivelato di voler incorporare i dividendi basati su XRP ad agosto.

SBI lancerà il programma, che secondo Kitao sarà opzionale, durante l'anno fiscale che termina a marzo 2020.

All'epoca, la società ha dichiarato che offrirà 30 XRP agli azionisti che detengono un minimo di 100 azioni entro il 30 settembre. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Taglia unica design Design unisex. Cappellino da baseball Anonymous Bitcoin. Un bel cappellino da baseball in ottica natalizia, con stampa Anonymous Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Iscriviti alla nuova chat Telegram sulle criptovalute. Ultima ipotesi potrebbe essere quella rialzista attraverso la quale possiamo ipotizzare il prezzo tendente verso gli 8500$ con breakout dei 7700$, punto di controllo volumetrico e di forte resistenza statica. (Yahoo Finanza)

I membri dell'associazione voteranno il futuro della valuta, collocando Libra in una sorta di posizione intermedia in termini di decentralizzazione. Si tratta di un exploit vecchio ma ancora oggi è in grado di mostrarci i limiti dell’anonimato fornito dalle criptovalute. (TechFromTheNet)

Principali livelli di supporto: $ 0,2180, $ 0,2150 e $ 0,2100. Mancano solo 25 giorni alla fine dell’anno e sembra che Ripple (XRP) potrebbe fare dei nuovi minimi. (Criptovalute24)

Inoltre, c’è un triangolo a breve termine che si forma con una resistenza vicino a $ 7,220 sul grafico orario della coppia BTC / USD. Sembra che il prezzo del bitcoin potrebbe spezzare la resistenza del triangolo e scambiare al di sopra della resistenza di $ 7,300. (Criptovalute24)

Secondo un post del 6 dicembre, Dai è la prima stablecoin disponibile su Coinbase Card, insieme alle criptovalute principali, come Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC). Coinbase Card, la carta di debito Visa del noto exchange di criptovalute Coinbase, supporta ufficialmente Dai (DAI), una stablecoin ancorata al dollaro statunitense. (Cointelegraph Italia)