Europei di ciclismo su strada, nella crono secondo posto per Ganna

IL GIORNO SPORT

Sesto l'altro azzurro Edoardo Affini a poco meno di 39 secondi di distacco.

​Ordine d'arrivo. Stefan KUNG (0:24:29.8); Filippo GANNA (+00:07.70); Remco EVENEPOEL (+00:14.56) Stefan BISSEGGER (+00:23.12) Maximilian Richard WALSCHEID (+00:38.08) Edoardo AFFINI (+00:38.08) Kasper ASGREEN (+00:51.22) Maciej BODNAR (+1:04.01) Remi CAVAGNA(+01:05.70) Joao ALMEIDA (+01:16.23)

Filippo Ganna si deve accontentare della medaglia d'argento nella prova a cronometro dei Campionati Europei di ciclismo su strada di scena a Trento, in Trentino Alto Adige (IL GIORNO)

Su altri media

Anche un solo secondo potrebbe fare la differenza» Filippo Ganna è deluso, ma neanche troppo, dopo la medaglia d'argento nella prova a cronometro dei Campionati Europei in Trentino 2021. (TUTTOBICIWEB.it)

“Non era un percorso adatto a me, perché preferisco le cronometro più lunghe, ma non è un dramma arrivare dietro a Kung e Ganna, sapevo che erano gli uomini da battere oggi e si sono davvero dimostrati forti - osserva il belga -. (Sportal)

Un nuovo episodio della guerra tra Patrick Lefevere e Sam Bennett è appena iniziato e stavolta si comincia a parlare di soldi. (TUTTOBICIWEB.it)

Otto secondi hanno diviso i due grandi specialisti della cronometro: una gara disputata sul filo dei secondi, con il podio chiuso dal terzo posto del belga Remco Evenepoel. Tra le elite ha chiuso invece ottava Vittoria Bussi (ilgazzettino.it)

Il campione olimpico nell'inseguimento a squadre a Tokyo era in testa a metà gara e sembrava ben proiettato verso la conquista dell'oro. A Trento lo svizzero batte di 8 secondi l'italiano Filippo Ganna che si deve accontentare della medaglia d'argento. (San Marino Rtv)

Il campione del mondo di specialità Filippo Ganna chiude la cronometro di Trento in seconda piazza. Marco, vai Clesio, via dei Ventuno, via Venezia, via Mesiano, via Dallafior, via Castel di Pietrapiana, via Tambosi, via Asiago, via Vicenza, via Bezzecca, via Milano, corso III Novembre, via Perini, via Giusti, via Monte Baldo (il Dolomiti)