Barcellona nei guai dopo l'addio di Messi, la notizia che spiazza tifosi e dirigenti

AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto raccontato dai media spagnoli in queste ore, Rakuten, main sponsor del Barça, non vuole rinnovare l'accordo.

A questo punto, la crisi economica rischia di peggiorare ulteriormente e i tifosi sono preoccupati.

E Rakuten, che già aveva rivisto al ribasso il rinnovo dell'accordo, è pronto a cancellarsi dalle maglie blaugrana

Non si esaurisce l'effetto boomerang per il Barcellona relativo all'addio di Leo Messi, approdato al PSG (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ecco la classifica completa dei primi 10 giocatori che hanno segnato di più con le Nazionali aggiornata a settembre 2021:. 1. Cristiano Ronaldo (Portogallo) 111. 2. (Milan News)

Una tripletta per entrare ancora di più nella storia del calcio. Dico sempre che i premi individuali sono secondari, perché siamo qui per qualcos'altro, ma la verità è che sono molto emozionato. (La Repubblica)

Dybala è rimasto tutta la gara in panchina, mentre gli interisti Lautaro Martinez e Joaquin Correa hanno giocato rispettivamente 71 e 28 minuti Lo cercavo tanto tempo fa, l'ho sognato e grazie a Dio mi è stato dato. (Tuttosport)

Il capitano dell'albiceleste è andato a segno al 14', 64' e 88' raggiungendo quota 79 reti contro le 77 del mito verdeoro. Con questi tre gol ha superato una leggenda come Pelé nella classifica dei goleador di una nazionale sudamericana. (Corriere dello Sport.it)

Notte da favola per Lionel Messi. In campo gli juventini Danilo e Alex Sandro, l’ex Roma Gerson, l’ex Inter Gabriel Barbosa e l’ex Milan Paquetà, oltre al subentrante Dani Alves (La Sicilia)

Messi Argentina 79. Una tripletta contro la Bolivia per consacrare l’ex Barca Padrone del Sudamerica. (Virgilio Sport)