Alessandria, Eusepi: "Lo spirito è quello giusto. Tutti devono sapere che noi ci siamo"

Radio Gold SPORT

Lo spirito è quello giusto: noi non abbiamo dei Maradona in squadra, quindi la forza del gruppo è fondamentale“.

Spesso mi criticano perchè dedico loro pochi gol, quindi queste due reti sono per loro“

– Il gol decisivo all’andata e una doppietta altrettanto determinante al ritorno: la sfida Eusepi-Juventus U23 finisce 3 a 0.

Sono molto contento per i gol, ma soprattutto per aver conquistato questo successo” ha dichiarato Umberto Eusepi (Radio Gold)

Se ne è parlato anche su altre testate

Barrenechea ormai una certezza: prosegue il filo diretto tra Primavera e Under 23, con l’argentino titolare contro l’Alessandria. 9 presenze, 3 reti e 1 assist per Barrenechea in Under 19, con il classe 2001 tra i giocatori su cui Zauli ha puntato quest’anno nella sua Under 23 oltre a Senko, Leo, Verduci, Tongya (ora al Marsiglia), Sekulov, Miretti, Da Graca e Cerri (Juventus News 24)

6 gettoni quest’anno per il terzino destro, 13 per l’attaccante arrivato in estate dal Chelsea, condite da tre assist Alessandro Pio Riccio, Enzo Barrenechea, Gabriele Mulazzi e Samuel Iling-Junior sono stati inseriti nell’elenco di Zauli per la partita del Moccagatta. (Juventus News 24)

TIFOSI – «Innanzitutto c’è grande dispiacere nel non poter condividere con la nostra gente queste vittorie e questo momento. Sono sicuro che, in un momento molto positivo come questo, ci avrebbe dato un’ulteriore spinta come lei sa fare. (Juventus News 24)

i oppone in maniera efficace a Leone nel primo tempo, nella ripresa sbriga solo l’ordinaria amministrazione. 6,5 PRESTIA. Quando si sostituisce a Di Gennaro nel far partire l’azione è rivedibile, si conferma invece puntuale nelle chiusure difensive di cui un paio determinanti: è attento negli anticipi e ruvido il giusto. (La Stampa)

Il campo, come sempre, sarà sovrano, ma tutti devono sapere che noi ci siamo” Umberto Eusepi, mattatore del match con la Juventus U23 con una doppietta, in un sol colpo ritrova il gol - dopo quasi un mese - ed arriva alla doppia cifra. (GrigiOnLine)

Entrano Corazza e Chiarello al posto di Eusepi e Mustacchio. a Juventus U23 di Zauli viene sconfitta in casa dell'Alessandria 2-0 con una doppietta di Eusepi. (Tutto Juve)