Bonucci: “Dobbiamo tenere i piedi per terra. Con Mancini giochiamo a calcio”

fcinter1908 SPORT

Dobbiamo pensare partita dopo partita e conquistare gli ottavi

La squadra di Mancini batte 3-0 la Turchia e conquista la prima vittoria; al termine della sfida, ai microfoni della Rai ha parlato il difensore. Andrea Della Sala. Vittoria per 3-0 per l'Italia nella prima partita dell'Europeo.

Giochiamo il calcio ed è la cosa che è cambiata negli ultimi anni con la gestione Mancini.

Ora dobbiamo tenere i piedi per terra e guardare avanti, dobbiamo essere umili ed essere squadra. (fcinter1908)

Su altri giornali

Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia, parla in tv dopo la vittoria sulla Turchia: "E' la prima di un lungo percorso. Con la gente intorno è tutto un altro sport, tutto un altro calcio (Calciomercato.com)

Leonardo Bonucci è un leader sia nella Juventus che nella Nazionale. Nel 2016 il figlio Matteo, secondogenito di Bonucci, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per una grave patologia. (kronic)

Sono le parole di Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 3-0 nella gara inaugurale degli Europei contro la Turchia. Il difensore della Juventus predica calma dopo i primi 3 punti conquistati nel Gruppo A (Corriere dello Sport.it)

La prima cosa che ci siamo detti è di di rimanere umili e con i piedi per terra perché non abbiamo fatto ancora niente. Abbiamo vinto una grandissima partita, una partita importante sicuramente, ma adesso dobbiamo già pensare alla partita con la Svizzera, che è altrettanto importante“ (Europa Calcio)

Con la gente è tutto un altro sport". vedi letture. Leonardo Bonucci, uno dei protagonisti della vittoria dell'Italia a Euro2020 contro la Turchia, ha parlato così a Sky Sport: "In questi casi c'è sempre emozione, ma mi immaginavo questo esordio. (TUTTO mercato WEB)

Ha militato per tanti anni nella Juventus e poi come abbiamo avuto modo di anticipare, è approdato un anno al Milan. Per tanti anni ha vestito la maglia della Juventus e poi ha avuto una breve parentesi al Milan. (ControCopertina)