Riassunto: La riapertura del Yokohama Museum of Art aggiunge un’altra location per eventi innovativa e unica a Yokohama

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

YOKOHAMA, Giappone–(BUSINESS WIRE)–Dopo ampie ristrutturazioni, l’iconico The Yokohama Museum of Art Fondato nel 1989, il Yokohama Museum of Art raccoglie oltre 14.000 opere d’arte che riflettono le tante sfaccettature della vita a Yokohama—passata, presente e futura. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Così, per come è stato disegnato e comunicato, l'immunologa dell'università di Padova Antonella Viola definisce lo studio presentato a un meeting dell'American Heart Association dal quale emerge, per chi segue il regime alimentare noto come digiuno intermittente (Adnkronos)

Il digiuno intermittente ha catturato l’attenzione come uno schema dietetico popolare, ma è essenziale esaminare attentamente le controindicazioni e gli effetti collaterali associati a questa pratica. (NewsWeb24.it)

Questo regime nutrizionale, arricchito da frutta, verdura, legumi, olio d'oliva, semi e, non da ultimo, pesce, si rivela una formula vincente per mantenere corpo e mente in salute. (PesceInRete)

Lo studio dimostra, come riporta una nota dell'America… E pone delle domande. (la Repubblica)

YOKOHAMA, Giappone–(BUSINESS WIRE)–In un sondaggio condotto da Nota affettuosamente agli abitanti locali come la cucina di Yokohama, Noge è una vivace meta di vita notturna che ospita oltre 600 izakaya (pub in stile giapponese). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Chi pratica il digiuno intermittente 16:8, secondo cui bisogna concentrare tutti i pasti della giornata in 8 ore (non mangiando per le restanti 16) si espone davvero a un rischio più alto di morire per malattie cardiovascolari? A frenare l'entusiasmo per la dieta del digiuno intermittente è stato uno studio presentato durante un congresso dell'American Heart Association, che si è svolto dal 18 al 21 marzo a Chicago che, accanto ai benefici a breve termine, ha elencato una serie di rischi a lungo termine che comprendono un numero maggiore di infarti, ictus e morti. (Corriere)