L’ultimo test con l’Atletico cambia location ma si fa

TUTTO mercato WEB SPORT

L’ultimo test con l’Atletico cambia location ma si fa: ancora in dubbio Cuadrado. vedi letture. Alla fine si gioca ma si cambia location.

La gara non sarà aperta al pubblico: fischio d’inizio alle 18”, così la Juventus con un comunicato ufficiale.

È stata fortemente in dubbio per tutte la giornata di ieri la sfida fra Juventus e Atletico Madrid valida per l’ultimo test amichevole della preseason. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Moise Kean escluso per motivi disciplinari: si è presentato in ritardo alla convocazione. Il tecnico livornese per questo match impiegherà i nuovi arrivati Bremer e Di Maria. (Tutto Juve)

La Juve, però, vuole fare un ultimo tentativo guardando negli occhi tutte le parti" E lo stesso Alvaro, da un po’ di tempo, si è convinto a ritagliarsi il suo ruolo a Madrid, senza forzare la mano. (ilBianconero)

Decisamente meno significativa l'amichevole interna di Villar Perosa, interrotta al minuto 50' dall'invasione di campo dei tifosi. Diretta testuale su www.gazzetta.it (La Gazzetta dello Sport)

Alle 18 alla Continassa ci sarà la sfida con l'Atletico Madrid di Simeone. La Juve poi ribaltò tutto al ritorno allo Stadium, vincendo 3-0 con un'esaltante tripletta di Cristiano Ronaldo (Juvenews.eu)

Nel concreto, la Juve rischia di cominciare la nuova stagione con lo stesso reparto mediano che nella passata stagione è stato messo in discussione perché debole e poco efficace. (La Gazzetta dello Sport)

Non a Tel Aviv come nei programmi, bensì al Training Center Continassa di Torino, centro d'allenamento dei bianconeri. Torino, 7 agosto 2022 - Alla fine Juventus-Atletico Madrid si giocherà oggi alle 18. (QUOTIDIANO NAZIONALE)